Anna Tatangelo è stata avvistata in compagnia del modello Mattia Narducci.

I due, sono stati paparazzati insieme a Parigi.

Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci insieme a Parigi

Da giorni la cantante pubblica diversi scatti di Parigi sul suo profilo Instagram.

La romantica vacanza nella Capitale francese pare stia procedendo nel migliore dei modi e nelle scorse ore ha cominciato a circolare sul web un ulteriore dettaglio in merito a questo viaggio.

Pare, infatti, che Anna Tatangelo non sia volata da sola nella Capitale francese. Il sospetto era nato da una serie di indizi social e ora, invece, è arrivata la conferma.

Fino ad ora, infatti, la cantante aveva sempre pubblicato degli scatti in cui era possibile notare la costante presenza di due piatti sulla tavola, non mostrando mai la persona che si trovava con lei.

Così facendo, l’artista ha lasciato intuire la presenza di un nuovo amore nella sua vita e ben presto il volto del misterioso accompagnatore è stato scoperto grazie ad alcune segnalazioni da parte di alcune utenti.

Dopo la fine della storia con il collega Livio Cori, pare che Anna Tatangelo stia frequentando un modello, Mattia Narducci.

A rivelarlo è l’influencer Deianira Marzano che ha ricevuto delle foto da parte di una sua follower.

Negli scatti, Anna Tatangelo è in compagnia di Mattia Narducci e come se non bastasse, poco dopo, pare che entrambi abbiano pubblicato delle foto dallo stesso albergo in cui alloggiano nella capitale francese.

Ovviamente, sono in molti adesso a sperare che la cantante confermi le indiscrezioni sul suo conto, tuttavia, al momento, i due diretti interessati non hanno confermato né smentito il possibile flirt.

Fino ad ora, la Tatangelo è stata molto riservata sulla sua vita sentimentale e ha sempre cercato di tenere questa storia fuori dai riflettori ma nulla esclude che i due possano uscire allo scoperto molto presto.

Chi è Mattia Narducci, età, carriera e vita privata del modello

Mattia Narducci, colui che fa battere il cuore di Anna Tatangelo, è un modello di professione.

Classe 1997 e originario di Piacenza, Narducci si è trasferito molto presto a Milano per inseguire il sogno di lavorare nella moda e alla sua giovane età ha già sfilato per alcuni dei marchi di moda più famosi al mondo ed è uno dei modelli più richiesti e ricercati nel mondo della moda.

Oltre ad essere amico di alcune personalità vip del mondo dello spettacolo, il modello è conosciuto soprattutto per aver preso parte alle sfilate delle maison di Giorgio Armani, Versace e Dolce & Gabbana.

Inoltre, qualche anno fa, nel 2021, Narducci ha anche ottenuto il premio “Magna Grecia”, per l’ottimo lavoro svolto nel mondo della moda.

Di se stesso, in un’intervista a “Il Giornale d’Italia”, Mattia Narducci ha raccontato:

 “Sono determinato, ambizioso e soprattutto umile”.

In merito alla sua carriera, invece, Narducci nel corso di un’intervista a “StreeNews” aveva rivelato:

La ragazza di mio cugino lavorava in un’agenzia di moda, io avevo appena iniziato l’università e lei mi chiese se volevo provare, ed io ho accettato questa sfida. È andata bene fin da subito perché una settimana dopo essere entrato in agenzia, c’è stato un casting per Dolce&Gabbana e Domenico mi ha notato subito. Quindi ho puntato tutto su quella sfilata e da lì mi ha dato riscontri positivi, facendo girare il mio nome lì a Milano”.

Il modello, ha anche studiato all’Università Cattolica di Piacenza presso la facoltà di International Management, e al contempo, ha anche manifestato un certo interesse per il mondo della recitazione. Il giovane, infatti, sta studiando per realizzare il suo sogno, quello di recitare un giorno in una serie tv.