Ida Platano Uomini e Donne. Strascico polemico sui social dopo la registrazione del 4 febbraio che ha visto il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne.
Ida Platano Uomini e Donne: sfogo contro Riccardo?
In queste ore, Ida Platano ha pubblicato uno sfogo sui social alquanto criptico, che molti hanno ritenuto fosse riferito al suo ex Riccardo Guarnieri. La donna su Instagram ha ammesso di essersi presa 24 ore per riflettere su alcune questioni molto importanti, per questo motivo è un po’ sparita dai social. In seguito, poi, ha ammesso che in questo lasso di tempo ha “agito” in merito ad alcune faccende che l’hanno provata e irritata. In molti sono a credere che lo sfogo di Ida Platano sia riferito a quanto accaduto a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri. C’è addirittura chi sospetta che la donna abbia agito legalmente contro il suo ex a seguito della quasi rissa scoppiata in studio.
Cos’è successo nella registrazione
Nella registrazione del 4 febbraio, secondo gli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonnetronoclassicoeover”, Riccardo si è seduto al centro dello studio e ha chiesto dei pop corn mentre veniva mostrato un filmato riassuntivo della storia d’amore tra Ida e Alessandro. Al termine del video, la coppia è entrata in studio e Alessandro, con in mano una confezione di fazzolettini, si è avvicinato a Riccardo e gli ha detto: “Ecco tieni, ora piangi”. Subito i toni si sono accesi ed è scoppiata una lite tra Alessandro e Riccardo, con tanto di parolacce reciproche. Alessandro ha detto a Riccardo che si deve vergognare a vivere in casa con la madre a 45 anni. Riccardo dal canto suo ha detto che Ida non è una buona madre. Si sono alzati Gianni Sperti, Federico e altri cavalieri del parterre per far sì che la situazione non degenerasse in rissa. Riccardo è uscito dallo studio, tutti sono corsi dall’altro lato per fermarlo. Maria De Filippi ha cercato di calmarlo, ha preso una sedia e ha costretto Armando Incarnato a sedersi per terra.