Figli Chiara Ferragni. Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni sono i figli di Chiara Ferragni e Fedez. Leone è nato il 19 marzo 2018, mentre Vittoria il 23 marzo 2021.

Figli Chiara Ferragni, motivo della scelta dei nomi

Chiara Ferragni ha pubblicato dei video su TikTok in cui risponde alle domande che le arrivano più spesso, come quelle legate ai nomi scelti dei due bambini e al significato che hanno per lei:

Leone era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede, avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno, avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati e questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto”.

Vittoria stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

A breve un terzo figlio?

Fedez, dopo la sua malattia, ha confessato che non gli dispiacerebbe avere al più presto anche un terzo figlio, e in tanti dei suoi fan sui social sono curiosi di sapere se lui e Chiara Ferragni realizzeranno questo sogno. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e per quest’anno sembra che i due siano concentrati sul trasloco nella loro nuova casa (che dovrebbe attenderli verso la fine dell’estate).