Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera? Nella puntata del 6 febbraio in nomination c’erano: Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon. Alfonso Signorini però ha annunciato che il televoto non era eliminatorio, dunque nessun concorrente ha abbandonato la Casa.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera?
L’esito del televoto ha decretato il preferito del pubblico che è stato Alberto, che ha condannato Nikita Pelizon al televoto a eliminazione del 13 febbraio.
Queste le percentuali:
- Alberto de Pisis 39 %
- Antonella Fiordelisi 30 %
- Nikita Pelizon 27%
- Davide Donadei 4%.
Nomination
Anche la puntata di giovedì 9 febbraio non sarà eliminatoria. Semplicemente il meno votato dal pubblico finirà al televoto eliminatorio il cui verdetto sarà rivelato lunedì 13 febbraio.
Nomination palesi
- Andrea ha nominato Sarah;
- Luca ha nominato Antonino;
- Sarah ha nominato Andrea;
- Attilio ha nominato Edoardo;
- Edoardo ha nominato Attilio;
- Antonino ha nominato Edoardo;
- Micol ha nominato Attilio;
- Daniele ha nominato Luca;
- Nikita ha nominato Antonino
Ci sono state poi le nomination da parte degli immuni, ovvero Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Davide Donadei. La preferita di Sonia Bruganelli è Antonella Fiordelisi. La preferita di Orietta Berti è Nicole Murgia.
- Giaele ha nominato Attilio;
- Tavassi ha nominato Attilio;
- Antonella ha nominato Micol;
- Oriana ha nominato Antonino;
- Davide ha nominato Luca;
- Nicole ha nominato Sarah;
- Alberto ha nominato Daniele
In nomination per la puntata di lunedì 13 gennaio troviamo Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah. Il meno votato sfiderà Nikita, nominata dal preferito di oggi Alberto De Pisis.
Riassunto puntata 6 febbraio
Nella puntata di ieri sono entrati nella casa Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova, rispettivamente ex di Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Uno di loro potrebbe diventare un concorrente a tutti gli effetti.
Si è parlato del 28esimo compleanno di Antonino, anche se “non tutti hanno festeggiato e non è stato molto bello“, ha commentato Alfonso Signorini. “Hanno fatto benissimo, alle mie feste invito le persone che voglio“, dice Spinalbese in risposta a Donnamaria (“Non mi volevo imbucare“), alla Marzoli e a Onestini (dal quale non ha voluto avere gli auguri). Durante il party, Giaele e Oriana si sono baciate in piscina. Alfonso ha apprezzato l’augurio di Luca, nonostante il rapporto controverso con Antonino. Ginevra Lamborghini ha mandato un aereo al suo “Nino”, segno del fatto che avrebbe voluto portalo il 1° febbraio, come promesso, a Pomezia. “Non mi eliminano“, risponde il coiffeur, svelandole che lo farà quando uscirà.
E’ stata mostrata una clip sulla classifica dei maschi della casa fatta da Oriana e dalla Murgia. Daniele dal Moro messo al terzo posto non l’ha presa bene: “Non mi piace essere preso per il c**lo”. Oriana replica: “Hanno messo solo la classifica della Murgia, non la mia”.
L’imitazione che Milena Miconi ha fatto di Nikita non è piaciuta all’influencer, che l’ha considerata una cattiveria. Tavassi difende la Miconi: “Le imitazioni sono un’esasperazione del carattere, è satira, poi se una persona non è autoironica non è colpa mia”.
Faccia a faccia in studio tra la Bruganelli e Donnamaria: “Mi hai detto bruciata bollita, vabbè ci passo sopra. Quello su cui non passo ma non per me che ormai ho 50 anni è quello di dire che il successo è dato da un uomo“. Donnamaria: “Nello stesso istante in cui l’ho detto ho detto anche scherzavo”.