Quanti anni ha Daniele del Grande Fratello? Nato il 4 luglio 1990 a Verona, Daniele Dal Moro è un modello, imprenditore, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello vip 7.
Quanti anni ha Daniele del Grande Fratello?
Daniele ha 32 anni. E’ figlio del politico Gianni Dal Moro, mentre la madre è un’imprenditrice. Daniele ha anche una sorella minore, alla quale è molto legato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha una passione per i videogame e per lo sport.
Quando è stato fidanzato con Martina Nasoni?
Nel 2019 Daniele ha avuto una storia con Martina Nasoni durante il Grande Fratello 16.
Dopo la fine del reality tuttavia i due hanno provato a frequentarsi per diversi mesi, quando a un tratto è arrivata la rottura definitiva. Proprio la Nasoni così, nel corso di un’intervista, ha svelato di essere rimasta col cuore spezzato, essendo innamorata di Daniele. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa. Nella casa del Grande Fratello, quando cercavo un abbraccio o un bacio da lui, Daniele mi fermava. E diceva che non voleva “dare spettacolo” in televisione. Quando siamo usciti dal reality ero contenta, perché pensavo: “Finalmente si lascerà andare…”. Stavo bene con lui, ma abbiamo due caratteri forti: litigavamo tanto, e spesso. Però poi io ero sempre pronta ad abbozzare, a fare sacrifici. Ero anche pronta a lasciare la mia Terni per andare a vivere con lui a Verona, un domani… Ma guai a fare progetti per costruire un futuro”.