L’influencer Natalia Paragoni diventerà mamma ad agosto. Scopriamo come ha scoperto di essere incinta e chi è il padre.

Natalia Paragoni incinta, ecco chi è il padre

Natalia Paragoni, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è incinta e lo ha annunciato dopo due mesi di gravidanza.

E’ proprio nel programma di Maria De Filippi infatti che Natalia ha trovato il padre del nascituro: Andrea Zalletta, modello, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

L’influencer, incredula ed emozionata, ha raccontato con dei botta e risposta ai propri follower in alcune storie come ha scoperto di essere incinta attraverso alcuni particolari sintomi fisici.

Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta. Non è stato un ciclo “leggero”, tra l’altro. Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia… Con la mia ginecologa non riuscivo a capirne il motivo. Poi ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo.

Una maternità voluta?

Tra le domande più frequenti quella se è stata una maternità voluta:

Se lo abbiamo voluto? Beh, io ho smesso di usare l’anello ad agosto. Se ne parlava, ma… ho dato libertà ad Andrea, diciamo. Volevo che fosse libero di decidere anche lui.

Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no… Ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora. Quando non ero incinta lo ero di più, rispetto a ora. Penso che sia normale. Ma sono un po’ più responsabile, vado piano in macchina, ho paura ad andarci da sola, sto attenta a qualsiasi cosa. Ho un po’ di ansia.

La data prevista per il parto è il 4 agosto 2023. Per quanto riguarda il nome se sarà maschio si sa già, se sarà femmina è ancora da decidere.