Perché Matteo Diamante e Nikita Pelizon si sono lasciati? Matteo Diamante è nato il 19 aprile 1989 a Genova, è un personaggio televisivo e, in passato, ha lavorato come speaker radiofonico e vocalist nei locali. Oltre ad aver corteggiato Sabrina Ghio a Uomini e Donne è nota la sua relazione con la modella e influencer Nikita Pelizon.
Perché Matteo Diamante e Nikita Pelizon si sono lasciati?
Una storia d’amore travagliata quella tra Matteo e Nikita che, dopo essersi lasciati, parteciparono insieme al reality targato MTV “Ex on the beach”. In quel caso Matteo mostrò agli spettatori un suo inedito lato romantico verso la bellissima ragazza, rendendola protagonista di un’emozionante dichiarazione d’amore. Alla fine del programma i due si rimisero insieme: “Sono ancora innamorato. Spero di stare ancora con te uscito da qua, mi impegno a essere più maturo. Non voglio più farti soffrire”, confidò Matteo a Nikita. Ma dopo poco la coppia scoppiò nuovamente.
Il motivo? Forse la gelosia di Diamante. Nikita infatti, durante i primi giorni della sua avventura al Grande Fratello vip, ha raccontato:
“Non voleva che uscissi o frequentassi i suoi amici o la gente della sua regione. Ma non darei nemmeno visibilità a questa persona. Ho chiuso con questa storia, che è finita molto tempo fa. Per me è un capitolo archiviato da molto. Mi spiace solo che lui fa sempre le stesse scene…’’
La versione di Diamante
Diamante si è detto dispiaciuto per ciò che la sua ex ha affermato riguardo la loro relazione, anche perché lui non ha avuto la possibilità di controbattere. Ha anche confessato che il loro rapporto è stato complesso: si sono annientati nonostante si siano voluti follemente bene. Si è anche mostrato rammaricato di ricevere le dure parole della Pelizon: vorrebbe che lei riconoscesse ciò che lui ha fatto di buono.
Verso la fine di settembre, Diamante ha scritto sul suo profilo Instagram:
“E anche ieri mi fischiavano le orecchie. Ma perché la mia ex parla cosi tanto di me? Mi inviate ogni giorno dei video e ci rimango male, perché solo noi sappiamo la verità! Ha avuto il tempo per risolvere i suoi dubbi, e invece ha fatto tutto da sola. Mi dispiace, perché non è cattiva, ma manco una santa (come me del resto). Io credo che ognuno debba poter giudicare male un altro solo nel momento in cui anche l’altro può controbattere (e magari prima farsi un bagno di coscienza). Sapete che vi dico di noi? Mi sembra di essere un po’ come nel film HANCOK dove loro scappano in continuazione ma sono attirati inconsciamente, anche se non vogliono e quando si vedono scoppia il finimondo… E uno dei due annienta l’altro se stanno troppo vicini, nonostante si vogliano follemente. Per poi ripetersi all’infinito (nel nostro caso fino a qualche mese fa, da sette anni, di nascosto). Siamo quelle due persone cosi collegate, che anche se si dovessero sposare e si incontrassero dopo anni si sorriderebbero come la prima volta (nonostante ci sia un pizzico di odio, rammarico, nostalgia non so neanche io come chiamarlo). Comunque se parli di me qualche cosa bella dilla, perché va bene che ho un caratteraccio e sono un tornado che combina mille casini, ma qualcosa di buono l’ho fatto anche io”.