Barbara D’Urso sta con Briatore? Questa la domanda più gettonata nelle ultime settimane da tutti gli appassionati di cronaca rosa. I due vip sarebbero stati visti insieme in albergo da alcuni fotografi di Diva e Donna che, una volta riconosciuti, non hanno perso occasione di fare degli scatti. Secondo quando riporta lo stesso settimanale, la conduttrice e l’imprenditore avrebbero cenato insieme in un hotel di lusso a Milano. Quando hanno capito di essere stati “beccati”i, hanno cercato di allontanarsi così da scatenare un mistero attorno a quanto successo.

All’inizio nessuno dei due ha voluto parlare dell’accaduto: la presentatrice ha proseguito a lavorare su Canale 5 senza fare riferimento ai pettegolezzi, mentre Flavio è volato insieme Kenya insieme a suo figlio Nathan Falco. Solo pochi giorni fa, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio sui rumors attraverso una intervista per il settimanale Nuovo, dichiarando: “Una love story in corso tra me e Barbara D’Urso? Per quanto mi riguarda l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”. Ora è la volta di Barbarella Nazionale: cosa avrà detto a riguardo?

Barbara D’Urso sta con Briatore? Le parole della conduttrice

“Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo”, ha dichiarato la D’Urso in una intervista a Candida Morvillo per il Corriere della Sera. Ovviamente con queste parole ha detto tutto e non ha detto niente, confermando di frequentarlo ma solo come amicizia. “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”, ha continuato.

Eppure quella di Barbara D’Urso e Flavio Briatore potrebbe diventare la coppia dell’anno, in quanto si tratta di due personaggi molto odiati e allo stesso tempo molto amati dal pubblico. “Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole. Ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così. E ho detrattori che detraggono inutilmente tipo che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto ‘cacciata a calci da Mediaset’ e, invece, come vedete, sono a Mediaset”.

Nel frattempo Barbara pensa al lavoro, infatti esordirà a teatro il 14 febbraio con “Taxi a due piazze“: “Prendo delle goccine naturali. Mi addormento. Poi alle due mi sveglio, ripeto le battute. Mi riaddormento. Mi risveglio alle quattro. Ripasso i movimenti di scena: sul palco, c’è un divano che fa parte di due case; mentre stai seduto a destra, succede altro a sinistra e devi far finta che non succede. Poi, alle sei e mezzo mi alzo, faccio ginnastica e mi riprendo“, ha concluso.

Briatore e il rapporto con Nathan

Se la D’Urso è pronta a debuttare con un nuovo progetto, Briatore invece sembra avere problemi con i professori di suo figlio Nathan che attualmente ha 13 anni ed è iscritto alla scuola internazionale a Montecarlo in cui la prima lingua è l’inglese, la seconda il francese, mentre l’italiano è solo la terza lingua. “La scuola deve insegnare la meritocrazia. Una prof di italiano voleva far studiare Pirandello alla scuola di mio figlio, le ho detto guardi che l’italiano è la terza lingua, c’è tempo per Pirandello“, ha detto a Zona Bianca su Rete 4 pochi giorni fa.

Il Governo deve investire sulla scuola – ha terminato il noto imprenditore – La scuola deve prepararli per il futuro, iniziando dalle lingue, e su quello in Italia siamo molto scarsi. Poi passando dalle nuove tecnologie. La scuola deve prima preparare i professori per questo. Bisogna partire dalla scuola, e prima della scuola partire dagli insegnanti“.