Incendio in Francia avvenuto in una casa: come fa sapere la gendarmeria francese, questa notte è divampato un incendio a Charly-sur-Marne, a circa 100 chilometri a est di Parigi, che non ha lasciato scampo a una famiglia morta all’interno della loro casa.
Incendio in casa in Francia
Incendio in Francia in casa, muore una famiglia francese. La notizia è stata divulgata poco fa: a perdere la vita sono stati sette bambini di età compresa tra i due e i quattordici anni che sono morti insieme alla loro madre nell’incendio di una casa in Francia nella notte: questo è quanto hanno dichiarato la polizia e i vigili del fuoco.
L’unico sopravvissuto è il padre che però ha riportato gravi ustioni nell’incendio di Charly-sur-Marne, a circa 100 chilometri a est di Parigi, e che attualmente si trova in ospedale in condizioni critiche.
Lo scoppio dell’incendio
Le dinamiche della tragedia: i bambini, cinque femmine e due maschi, e i loro genitori stavano dormendo al primo piano della casa quando è scoppiato l’incendio: I vigili del fuoco sono stati allertati alle 00.52 dai vicini ma non sono riusciti ad impedire la morte dei bambini e della loro madre.
Chi erano i figli morti nell’incendio: come ha spiegato la gendarmeria che ha cercato di delineare il quadro della tragedia, quattro dei bambini provenivano dal primo matrimonio della madre e gli altri dall’ultimo con il padre che è rimasto gravemente ferito e sta lottando tra la vita e la morte. Non è la prima volta che capita una tragedia simile: l’ultima volta, sempre in Francia è avvenuta il 15 dicembre a Vaulx-en-Velin, vicino a Lione, nel sud-est della Francia, con un bilancio di sei vittime, tra cui quattro bambini.