Reese Witherspoon, star del franchise Legally Blonde, è tornata a parlare della pellicola anticipando una grande notizia legata ad un’altra attrice del cast.

Reese Witherspoon ha affermato che Legally Blonde 3 non si farà senza una grande attrice

Ai microfoni di Entertainment Tonight, la star hollywoodiana Reese Witherspoon si è lasciata andare a nuove dichiarazioni in relazione al franchise Legally Blonde, che da noi in Italia è nominato come La rivincita delle bionde. L’attrice ha confermato che per il terzo capitolo della serie sarà fondamentale avere la star Jennifer Coolidge, che come noto ha interpretato Paulette Bonafonté nei film precedenti: “Non esiste Legally Blonde 3 senza Jennifer Coolidge” ha detto Reese. Questo è quanto ha affermato in occasione della premiere di Your Place or Mine (Da me o da te), la commedia romantica targata Netflix di cui è protagonista insieme ad Ashton Kutcher che arriverà in streaming sulla piattaforma il 10 febbraio.

Whiterspoon ha poi aggiunto un suo elogio che ha tenuto particolarmente a fare: “Vado fuori di testa per Jennifer CoolidgeSi merita tutto quello che sta ricevendo in questo momento. E’ una di quelle persone che hanno un dono naturale, che sono divertenti e che puoi semplicemente dire alle persone che la ami, perché lei arriva lassù e tutti dicono, ‘La amo’. E’ davvero bello vederla ottenere questi riconoscimenti incredibili.

Legally Blonde 3 è in produzione?

Non abbiamo ancora la conferma del fatto che La rivincita delle bionde sia in fase di sviluppo, anche perché lo scorso ottobre la stessa Jennifer Coolidge diceva di non saper nulla sul terzo film, e di non essere stata presa in considerazione almeno fino a quel momento: “Non so niente, voglio dire, non so se volessero sorprendermi o qualcosa del genere, perché ne sento parlare molto. Ho sentito che Mindy ha questa fantastica versione del nostro prossimo film, ma io non l’ho visto. Non ho ancora ricevuto la chiamata”. Coolidge che in questo momento è sulla cresta dell’onda con la serie televisiva The White Lotus, con cui ha vinto con la seconda stagione un Gloden Globe, e che viste le dichiarazioni di Reese Whiterspoon, sembra essere inclusa nel nuovo prodotto Legally Blonde.