Harry Styles Grammy: vince per l’album Harry’s House, un premio ambitissimo per tutti gli artisti poiché considerato il più prestigioso tra quelli assegnati dalla Recording Academy, che vengono considerati l’Oscar della musica.

I premi assegnati ai Grammy

Harry Styles Grammy vincitore del premio più ambito: la serata di quest’anno si è svolta alla Crypto.com Arena di Los Angeles ed ha incoronato dunque Harry Styles e Beyoncé: la cantante, premiata per il miglior album di musica dance elettronica per il suo album “Renaissance” arrivando così a 32 vittorie complessive, diventando la cantante che ha vinto più premi nella storia dei Grammy; la cantante ha ricevuto una standing ovation da parte di tutta la platea e anche dal marito Jay-Z e della cantante Lizzo. Altri riconoscimenti sono andati alla cantante Adele per la migliore performance pop da solista per la sua canzone “Easy on Me”, Lizzo che ha vinto il premio per il disco dell’anno con la canzone “About Damn Time” e la cantante blues americana Bonnie Raitt che ha ottenuto il riconoscimento per la canzone dell’anno con il brano “Just Like That”.

I Maneskin ai Grammy

Molta attesa anche per la presenza dei Maneskin durante la serata: si pensava riuscissero a ricevere qualche riconoscimento ma purtroppo sono tornati a casa a mani vuote. Nulla da fare per la band nostrana, Damiano e gli altri non hanno ottenuto alcun premio seppur reduci dal grande successo del loro nuovo album “Rusch!”; a loro i giurati hanno preferito la cantante jazz americana Samara Joy.