Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez news. Nelle scorse ore era stata diffusa la notizia clamorosa di una crisi tra Ignazio e Cecilia. A confermare la rottura erano state delle fonti vicinissime alla coppia. Il popolo del web aveva notato l’assenza dell’anello di fidanzamento sulla mano della sorella di Belen. La notizia ha lasciato sconvolti i fan della coppia anche perché proprio a novembre Ignazio aveva fatto la proposta di matrimonio a Cecilia. Una storia postata su Instagram da Ignazio metterebbe a tacere le voci su una crisi con Cecilia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez news, la smentita in un post

Poche ore fa Ignazio Moser ha condiviso sul profilo Instagram una foto assieme al cane Ercolino. I followers hanno subito notato la location in cui è stata scattata la foto. I due sembrerebbero essere proprio a casa di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen avrebbe deciso così di perdonare il suo fidanzato, ammesso e concesso che si sia davvero comportale male nei suoi confronti. Stando ad alcuni rumors sembra che Cecilia lo avesse cacciato di casa dopo aver scoperto un tradimento. Ignazio si sarebbe rifugiato a casa di Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta. Anche in passato però erano circolate notizie di questo tipo anche se la coppia aveva poi smentito. Il post però fa ben sperare i fan della coppia come il fatto che finora entrambi gli interessati non abbiano rimosso le foto di coppia dai rispettivi account social.

Ignazio Moser e la notte con gli amici in discoteca

Nelle ultime ore sono stati pubblicati anche degli scatti in cui Ignazio Moser appare in compagnia di alcuni suoi amici in discoteca. Poche sere fa, l’influencer trentino è stato avvistato durante una serata in compagnia dell’amico Andrea Damante, del cantante Fred De Palma e del rapper Lazza in gara al prossimo Festival di Sanremo. A molti è apparso strano il fatto che Moser non sia apparso in compagnia di Cecilia e le foto pubblicate sui social insieme agli amici confermerebbero la fine del suo rapporto con lei. Sul portale The Pipol Gossip a corredo dello scatto si legge: “Nel cuore di Moser pare che da adesso non ci sia più spazio per la sorella di Belen”. Si tratta davvero di crisi o di uno scoop architettato ad arte solo per attirare su di sé attenzioni?

I dettagli sul matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano stati ospiti a novembre di Verissimo. In quell’occasione Ignazio aveva raccontato della proposta di matrimonio: “Durante la proposta mi sono un po’ inceppato. Lei si aspettava la proposta al compleanno la scorsa estate. Lei era pronta, ma visto che il nostro rapporto era nato sotto i riflettori non volevo esasperare. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto. Lei quando non è arrivata la proposta aveva perso le speranze. Per l’anello ho chiesto aiuto a Belen. Sua sorella l’ha visto in anticipo ed ha approvato. La cosa più bella di Cecilia è la sua bontà e spontaneità e chi la conosce lo capisce subito”. Cecilia e Ignazio non avevano ancora fissato la data del matrimonio. La cerimonia si dovrebbe tenere a ottobre di quest’anno. Al loro matrimonio saranno presenti Nicola Ventola, che in un video messaggio inviato a Verissimo ha confidato di essere molto felice per i suoi amici, ma anche Aldo Montano e Andrea Damante. Cecilia ha scelto la sorella Belen come damigella e sarà lei ad accompagnarla all’altare assieme al padre Gustavo. Secondo le prime indiscrezioni Rodriguez vorrebbe celebrare le nozze in una chiesetta piuttosto appartata e immersa nella natura del Trentino, territori nei quali c’è un’azienda vinicola della famiglia Moser alla quale Ignazio è molto legato.