Stefano Cassoli età. Stefano Cassoli è un imprenditore immobiliare di origini bolognesi, marito della conduttrice televisiva Roberta Capua.
Stefano Cassoli età, moglie, figli
Non è nota la data di nascita di Stefano Cassoli. E’ sposato dal 2011 con Roberta Capua. Nel momento in cui i due si sono conosciuti, Roberta usciva da una relazione molto importante e per certi versi anche complicata con Massimiliano Rosolino. Cassoli e Capua vivono a Bologna, insieme al figlio Leonardo che è nato nel 2008. Per Roberta Capua è stato il secondo matrimonio visto che in passato è stata sposata con Giorgio Restelli il direttore delle risorse artistiche di Mediaset.
Roberta Capua
Di origine napoletana, Roberta Capua dopo essere stata eletta Miss Italia non ha perso occasione di arrivare in televisione e debuttare nel programma di Claudio Cecchetto, “Vota la voce“. Successivamente si è dedicata alla professione di modella e indossatrice, ha sfilato nelle maggiori città internazionali ed è stata la protagonista di tante copertina di riviste di moda. Da Milano a Parigi, volando a New York, Tokyo, Madrid, Barcellona, Monaco, Amburgo, ha posato per giornali come Vogue, Amica, Anna, Grazia, Donna e tanti altri ancora.
Nel 1993, si è fermata in televisione ed è stata scelta come seconda annunciatrice di Rete 4 anche se non ha mai ricoperto quel ruolo. Da quell’anno, la svolta: la rubrica TgCinema su Rete 4, su Canale 5 il noto rotocalco Nonsolomoda che ha guidato per due stagioni, su Telemontecarlo il talk show Tappeto volante. Poi ancora CercasiMissItalia 98 disperatamente o quasi, Fantastica Italiana e tanto altro ancora.
Dall’11 aprile 2018 in Rai ha condotto su Rai Premium il talk show Brava!, esperienza replicata anche nell’autunno dello stesso anno con una seconda edizione. Poi arriva a LA7, dove conduce la rubrica di salute e benessere Belli dentro belli fuori. Dal 2020 a il 2021 ha condotto L’ingrediente perfetto.
Qualcuno l’ha chiamata terrona e non sempre la sua carriera l’ha soddisfatta, come si è comportata? Lo ha rivelato in un’intervista da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, spiegando: “Negli anni ottanta ancora in una città come Milano, essere napoletani non era proprio… terrona era all’ordine del giorno – ha spiegato – mi incavolavo molto. Ma a chi me lo disse risposi con un ceffone che forse se lo ricorda ancora”.
Ama interagire con i suoi ammiratori e sui social è seguita da quasi 50mila follower con i quali condivide tanti scatti mozzafiato e molti momenti delle sue giornate. Non perde occasione di mantenersi in forma seguendo uno stile di vita sano e corretto, con una dieta e tanto allenamento. Ama stare in famiglia e godere dei piccoli momenti di intimità lontano dalle telecamere e i riflettori, utili a pensare e a migliorare se stessa. Fa beneficienza ed è molto impegnata nell’aiutare il prossimo, grazie ad iniziative e donazioni.