Patrizia Vernola età. Classe 1958, Patrizia Vernola è stata la moglie del cantautore Mino Reitano.
Patrizia Vernola età, marito
Patrizia Vernola ha 64 anni, non è noto il suo luogo di nascita, ma sappiamo che oggi vive ad Agrate Brianza, città in cui si è spento suo marito, nel 2009.
La storia di Patrizia e Mino Reitano è nata con un colpo di fulmine: lei era in vacanza con i genitori e lui era impegnato in una tournèe. In un’intervista a Tv 2000 Patrizia ha raccontato così il primo incontro con l’artista:
“È stato lui che mi ha fermata e mi ha salutata, è stato uno sguardo in cui si è fermato il mondo, poi mi chiese di rivederci e accadde casualmente, dopo pochi mesi siamo arrivati alle nozze“.
L’annuncio del loro matrimonio, celebrato nel marzo 1977, avvenne in televisione, quando Mino Reitano, ospite di Mike Bongiorno, dichiarò a tutta Italia che si sarebbe sposato la settimana seguente.
Figlie
La coppia ha avuto due figlie: Giuseppina Elena (1978) e Grazia Benedetta (1979). Sul loro conto non sono note informazioni particolari in merito alla vita professionale e privata, entrambe infatti conducono una vita tranquilla lontano dalla luce dei riflettori e dal mondo dello spettacolo. Pur raccontando in numerose interviste di quanto fossero legate al padre, Mino Reitano, non ne hanno seguito le orme dal punto di vista artistico e professionale.