George Ciupilan ospite a Verissimo, ha inaspettatamente rivelato di aver avuto un debole per Ginevra Lamborghini.

L’ex concorrente del GF Vip è l’ultimo eliminato dal televoto e come tutti i suoi compagni di gioco, appena uscito dalla Casa è stato intervistato da Silvia Toffanin.

Nel corso della chiacchierata, Ciupilan ha ripercorso il suo difficile passato e ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha detto.

La rivelazione di George Ciupilan a Verissimo: “Ginevra Lamborghini lo sta scoprendo adesso”

L’ex concorrente del reality di Canale 5, si è distinto nel gioco per la sua tranquillità.

Se da un lato, in molti lo hanno criticato per la sua poca interazione nelle dinamiche del gioco, dall’altro il suo modo di esprimersi e la sua storia hanno fatto breccia nel cuore di molti telespettatori.

Nell’ultima puntata di Verissimo, in onda oggi 4 febbraio 2023, George ha confessato qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi.

Secondo quanto da lui stesso affermato, fin dall’inizio del reality, Ciupilan ha provato un interesse per la compagna di avventura Ginevra Lamborghini, la sorella della nota Elettra.

Oltre ad essere un ragazzo estremamente sensibile, George Ciupilan è anche molto timido ma in questo caso, il motivo per il quale non si è fatto avanti con la Lamborghini è un altro.

Ginevra, infatti, all’interno della Casa ha avuto un legame speciale con Antonino Spinalbese e proprio per questo motivo George non ha voluto intromettersi e piuttosto ha deciso di fare un passo indietro.

Ecco le parole di George durante l’intervista a Verissimo:

All’inizio del programma c’è stata una ragazza che mi piaceva, Ginevra, solo che c’è stato il flirt tra lei e Antonino. Non ho voluto intromettermi e ho fatto due passi indietro. Mi piaceva molto, anche per il suo modo di fare. È una ragazza estroversa. Forse il mio interesse lo sta scoprendo adesso anche lei.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato, inoltre, che per lui, non è stato facile tornare alla normalità e in proposito ha raccontato:

È strano ritornare alla vita normale dopo 134 giorni. Mi fa strano parlare con nuovi volti, con le persone. Dormire nel mio letto è stata un’esperienza strana. Mi sono svegliato due o tre volte pensando di essere nella casa. Però è andata bene“. 

I problemi con l’alcol e il significato del suo tatuaggio

A Verissimo, George Ciupilan è tornato a parlare della sua difficile storia familiare.

Fin da piccolo, infatti, il ragazzo ha raccontato di aver attraversato dei momenti molto complicati a causa del padre e dei suoi problemi legati all’alcol che lo spingevano ad essere violento.

George, poi, è riuscito a ricostruirsi una nuova vita quando si è trasferito in Italia insieme alla madre e da quel momento tutto è cambiato.

Da anni, infatti, l’ex concorrente del GF Vip si interessa al mondo dello spettacolo e alla sua giovane età ha già partecipato a diversi reality.

Tuttavia, nel corso degli anni, anche George ha avuto qualche problema con l’alcol, non riuscendo a controllare il desiderio di bere.

Ecco cosa ha confidato a Silvia Toffanin:

Avevo iniziato a bere troppo, andavo a fare le serate e non riuscivo a reggere e a tenere sotto controllo le emozioni che provavo. Anche per i problemi che avevo avuto in passato. L’alcol era diventato il mio sfogo.  Ho intrapreso quella strada per poco, quando bevevo non avevo il pieno controllo e usciva il lato negativo di me“.

Ad oggi, è trascorso un anno da quando George è riuscito a liberarsi da questa dipendenza e per ricordare quella decisione ha impresso su di sé la data del 30 gennaio 2022.

In proposito, George ha spiegato:

Mi sono svegliato una mattina, dopo una serata qualsiasi. Le persone mi hanno raccontato quello che avevo fatto la sera, rispondevo male, con toni non molto carini a persone a cui voglio bene. Rischiavo di danneggiare me stesso e i rapporti con le persone. Era uscito quel lato nascosto che a me non piaceva. Quel lato rabbioso. La mattina sono crollato, mi sono messo a piangere, ho fatto la scelta di non bere più. Mi sono fatta aiutare dalle persone intorno. Ora è un’abitudine non bere. Mai avuto una ricaduta, ero troppo deciso, soprattutto quando ho saputo che era il problema di mio padre”.