Patrizia Grosso età. Classe 1956, Patrizia Grosso è l’ex moglie del celebre conduttore televisivo Gerry Scotti.
Patrizia Grosso età, marito, figli
Patrizia Grosso ha 66 anni. Negli anni ’90 si è legata sentimentalmente a Gerry Scotti. La coppia nel 1991 è convolata a nozze e ha dato alla luce un figlio: Edoardo. Il matrimonio è proseguito felice fino a quando, nel 2009, il sentimento non si è dissolto, lasciando il posto a varie incomprensioni. E la separazione è diventata inevitabile.
Gerry Scotti ha raccontato così in un’intervista a Vanity Fair i motivi della separazione:
“Lei ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo”.
Compagno
Oggi Patrizia Grosso è al fianco di Guido Veneziani, un coordinatore editoriale presso molte riviste del gruppo che porta il suo nome.
Nato nel 1964 a Reggio Calabria, Veneziani è cresciuto a San Mauro Torinese e rappresenta attualmente uno dei principali editori italiani. Passato alla Sipra, la concessionaria di pubblicità della Rai, a Torino, ha scalato le gerarchie, prima in Odeon Tv, quindi in Rusconi. Dal 1996 al 1999 ha lavorato sotto Urbano Cairo, per poi approdare in Prs e tentare l’attività imprenditoriale nel 2002, acquistando il pacchetto di maggioranza della concessionaria Advergreen. Da lì è partito per costruire il suo impero, che ha visto come picco la presa in consegna de L’Unità.