Chi è Rebecca Ferguson, uno dei volti delle pellicole Dune e The Greatest Showman? Scopriamo la sua età, chi è il marito, i figli e la sua biografia.

Rebecca Ferguson: età, marito, figli e biografia dell’attrice

Rebecca Ferguson, all’anagrafe Rebecca Louisa Ferguson Sundström, nasce il 19 ottobre del 1983 a Stoccolma; ha quindi 39 anni.

A soli 13 anni, oltre a praticare danza e successivamente diventare anche maestra di tango argentino, inizia ad entrare nel mondo dello spettacolo grazie all’attività di modella su riviste e in pubblicità televisive.

Nel 1983 si diploma alla Adolf Friedrik Music School di Stoccolma e solo nel 1999 esordisce in tv col ruolo di una ragazza di famiglia facoltosa nella soap svedese Nya tider; non solo poiché entra a far parte del cast della serie tv Wallander con Kenneth Branagh, girata in Svezia.

Sul grande schermo invece debutta con il film horror di Mikael Håfström Drowning Ghost – Oscure presenze nel 2004 e nel 2011 ottiene il ruolo di protagonista nel film svedese En enkel till Antibes.

Viene candidata al Golden Globe per il ruolo principale nel dramma storico della BBC The White Queen, una miniserie in onda nel 2013, ambientata durante la guerra tra gli York e i Lancaster.

Altri film da ricordare sono: Hercules – il guerriero, La ragazza del treno, dal bestseller di Paula Hawkins, Life – Non oltrepassare il limite, L’uomo di neve, The Greatest Showman, Mission: Impossibile – Fallout, Men in Black – International, Doctor Sleep e Dune.

Vita privata

Rebecca Ferguson non ama parlare di sé ed essere protagonista del gossip. Tuttavia sappiamo che nel 2007 ha avuto il figlio Isac dall’ex compagno Ludwig Hallberg, da cui si è separata nel 2015. Ad oggi è sposata; infatti lo stesso anno in cui si è separata ha conosciuto Rory, che ha poi sposato nel 2018, lo stesso anno in cui è nata la loro figlia Saga.