Jamie Carlyn Birnbaum chi è? Nata in California l’11 settembre del 2011, Jamie Carlyn Birnbaum è la figlia della showgirl Maddalena Corvaglia e del chitarrista Stef Burns, pseudonimo di Stephan Birnbaum.
Jamie Carlyn Birnbaum chi è?
Jamie ha oggi 11 anni e frequenta la scuola media.
Il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Maddalena Corvaglia e Stef Burns, celebre chitarrista che ha collaborato anche con Vasco Rossi, si sono sposati il 28 maggio 2011, per poi separarsi alcuni anni dopo.
Come riporta Donnapop, la Corvaglia ha spiegato così i motivi della rottura in un’intervvista:
“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Sarà sempre nel mio cuore, insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie, e siamo fortunati per questo.
È successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire.
Ci ho provato a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla. Noi amiamo sempre l’immagine che ci siamo fatta più della persona alla quale essa si riferisce. Se noi conoscessimo la persona che amiamo proprio come essa è, al mondo non esisterebbe più l’amore. Quando l’amore finisce, la persona che amiamo resta quella di prima ma noi non la vediamo più alla stessa maniera: è caduto il velo della suggestione, è svanito l’amore”.