I rumors sulla presunta relazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono sempre più insistenti.
La ballerina professionista di “Amici” di Maria De Filippi e l’attore di “Mare Fuori” sono stati paparazzati insieme varie volte.
Inoltre, una serie di altri indizi social confermerebbero che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Già da diversi i mesi, infatti, gli utenti hanno notato alcune coincidenze che hanno mandato i fan in delirio.
Entrambi infatti, sono molto amati dal pubblico e anche se non hanno ancora ufficializzato la loro presunta storia d’amore, sono tantissimi i fan che sperano di vederli insieme, alla luce del sole, molto presto.
Tutti gli indizi che hanno scatenato i fan di Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo
Le segnalazioni di coloro che affermano di aver visto Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo insieme, sono sempre più numerose.
Negli ultimi giorni, i due sono stati paparazzati di spalle mentre si abbracciavano.
Tra i numerosi indizi che emergono dai social, pare che i due abbiano anche pubblicato la stessa canzone in alcune storie su Instagram, quasi come a volersi mandare dei messaggi nascosti.
La prima canzone pubblicata da entrambi risale ad agosto, quando, i due avevano condiviso la canzone “Poetry: How does It Feel?” di Akua Naru.
Successivamente, Elena e Massimiliano, avrebbero condiviso “Rossetto e cioccolato” di Ornella Vanoni.
Oltre a pubblicare le stesse canzoni in diverse occasioni, i due si sono spesso scambiati dei like che non sono sfuggiti ai più attenti.
Da qualche giorno Massimiliano Caiazzo è tornato sul teleschermo con la terza stagione di “Mare Fuori” che, a distanza di pochi giorni dalla sua uscita ha già raggiunto un successo straordinario.
Al contempo anche la ballerina ha esordito nel campo della recitazione, interpretando il ruolo di Luisa in “Che Dio ci aiuti”.
In molti sospettano che la scelta di Elena D’Amario di calarsi nei panni di attrice non sia casuale e che qualcosa o probabilmente qualcuno, l’abbia incoraggiata ad intraprendere questa strada.
La ballerina di “Amici” e la star di “Mare fuori” paparazzati insieme
Il gossip bomba è stato lanciato da Deianira Marzano a metà gennaio.
L’influencer, specializzata nel mondo del gossip ha mostrato delle nuove prove sulla presunta love story tra i due volti noti.
La Marzano, infatti, ha condiviso con i suoi migliaia di follower una foto che aveva ricevuto da una utente.
Nello scatto, entrambi apparivano di spalle e sembravano abbracciarsi.
L’utente che ha scattato la foto ha precisato di averli incontrati in un posto molto affollato:
“Li abbiamo visti, erano alla Rinascente“.
Nonostante i due siano stati beccati in un luogo pubblico i fan della ballerina sanno bene quanto la D’Amario tenga a mantenere la riservatezza sulla sua vita privata.
Già in passato, Elena ha scelto di mantenere segreta per anni, la storia d’amore con il ballerino Alessio La Padula.
Sebbene siano in molti ad aver manifestato curiosità in merito alla nuova coppia, in pochi pensano che i due interessati confermeranno ufficialmente la loro relazione.
Chi è Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta Carmine in “Mare Fuori”
Nato a Napoli il 28 agosto del 1996, Massimiliano Caiazzo ha 26 anni ed ha già ottenuto un successo straordinario.
Nonostante abbia intrapreso la carriera d’attore da poco tempo, Massimiliano è già molto conosciuto sul teleschermo.
La popolarità di Caiazzo è arrivata con il personaggio di Carmine, uno dei protagonisti di “Mare Fuori”, serie tv targata Rai, molto seguita dal pubblico.
L’amata serie è ambientata all’interno di un carcere minorile di Napoli e racconta la vita di tutti i giorni dei ragazzi detenuti.
Da pochi giorni è uscita la prima parte della terza stagione di “Mare Fuori” e molto presto arriverà anche la seconda, con nuovi episodi ricchi di colpi di scena.
Precedentemente Massimiliano Caiazzo aveva preso parte anche ad alcuni cortometraggi, quali, “Sorrentum” e “Il simposio di Platone”.