Alessandra Pierelli età. Nata a Sezze il 28 settembre 1979, Alessandra Pierelli è un’attrice ed ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne.

Alessandra Pierelli età, marito, figli

Alessandra ha 43 anni. Dopo la conclusione delle storie con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, ha attualmente una relazione sentimentale con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, con il quale si è sposata il 14 febbraio 2011. La coppia ha due figli: Liam e Daniel.

Biografia

Nasce a Sezze, ma cresce poi a Sabaudia in provincia di Latina. Si affaccia al mondo dello spettacolo nel 2003, partecipando come corteggiatrice a Uomini e donne, trasmissione di Maria De Filippi.

In seguito Pierelli si dedica alla recitazione, debuttando al cinema nel 2005 con la pellicola Troppo belli. Appare anche in televisione come guest star della serie Distretto di polizia e nello stesso anno calca per la prima volta il palcoscenico con lo spettacolo Camere da letto.

Per il grande schermo recita ne Il punto rosso, mentre per la televisione appare in Carabinieri e fa il suo esordio come conduttrice. Affianca infatti Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi nella presentazione di On the Road, un programma Mediaset.

Partecipa anche al survival show L’isola dei famosi, dove però rimane in gara per appena tre giorni.

Nel 2010 abbandona il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.