Costantino Vitagliano età. Costantino Vitagliano, inizialmente noto semplicemente come Costantino, è nato a Milano il 10 giugno 1974. E’ un personaggio televisivo ed ex modello.

Costantino Vitagliano, chi è?

Costantino ha 48 anni. Dopo la relazione nata nell’ambito di Uomini e donne con Alessandra Pierelli, è stato fidanzato per un breve periodo con Linda Santaguida.

Nel 2013 ha conosciuto l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina: Ayla. Un anno dopo i due hanno ufficializzato la fine del loro rapporto.

Dal 2020 fa coppia con la ballerina Luba Mushtuk.

Biografia

Costantino Vitagliano fa le sue prime apparizioni sulla Rete locale lombarda Antennatre, dove veste i panni del valletto. Per vederlo sulle Reti nazionali dobbiamo aspettare il 2003, quando si fa notare nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne

Nella stagione 2006-2007 Costantino è uno degli inviati di Stranamore, nella versione condotta da Emanuela Folliero. Dopo un’annata spesa a Uomini e donne nelle vesti, questa volta, di opinionista, Costantino fa tappa in Rai: collabora a Quelli che il calcio, presentato da Simona Ventura ed è concorrente, insieme a Linda Santaguida, della seconda edizione di Dimmi la verità. Nel 2011 è in gara anche nel reality show Baila!, condotto da Barbara D’Urso dove arriva al primo posto, in coppia con Elisabetta Gregoraci. Meno fortunata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016, dove esce alla seconda puntata, punito dal televoto. Oltre all’attività televisiva, Costantino si è cimentato anche con il cinema: nel 2005 è protagonista con il collega tronista Daniele Interrante, del film Troppo belli.

Ha gestito una palestra a Milano dal 2003 al 2007. Dal 2015 lavora come formatore di personal shopper: è infatti responsabile di corsi per assistenti agli acquisti, esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città e consigliano come vestirsi nella maniera più adatta alla moda del momento.