Come riconquistare l’ex? Un primo step potrebbe essere attraverso un libro davvero accattivante che aiuterà la gente a far tornare il proprio amore perduto. Questo è il nuovo lavoro dell’autore Igor Nogarotto che è intervenuto su Radio Cusano Campus nella trasmissione “Che Musica Maestro” con Arianna Caramanti e Lele Martinelli per presentare il suo nuovo libro “Manuale per cuori spezzati-il metodo per far tornare l’ex in 50 giorni” (Compagnia editoriale Aliberti).

Manuale per cuori spezzati-il metodo per far tornare l’ex in 50 giorni

Come riconquistare un amore? Attraverso questo manuale di Igor Nogarotto che è una vera e propria guida per cuori spezzati, per chi è stato lasciato, per chi vive una storia in crisi, per chi ha perso la fiducia in se stesso, si potrà tentare di far riavvicinare il proprio ex ma, non è detto che poi si debba per forza tornare insieme: questo tra l’altro, come spiega l’autore su Radio Cusano Campus, è un libro che arriva proprio nel momento in cui sui social spopola l’argomento EX: da Tik Tok a Instagram infatti in questo periodo si susseguono migliaia di video su come comportarsi per recuperare il rapporto con l’ex, con tecniche e consigli che vanno dal no contact al manifestare, passando per i love coach, fino alla cartomanzia: Igor Nogarotto ci tiene a sottolineare che lui si discosta ampiamente da queste figure e non vuole prenderne il posto di professionisti del settore, ricordando come un percorso di psicoterapia aiuti comunque ad affrontare al meglio il periodo di devasto totale che ci pervade dopo la fine di una relazione d’amore.

50 giorni per far tornare l’ex

Il Manuale per cuori spazzati-il metodo per far tornare l’ex in 50 giorni di Igor Nogarotto è un libro dedicato a tutti quelli che hanno sofferto per amore e chi non ha mai sofferto? L’autore, su Radio Cusano Campus spiega quali sono gli step da percorrere per far tornare il proprio ex ai nostri piedi: “Step by step attraverso un percorso di consapevolezza, potremmo far tornare il nostro ex da noi: non è facile perché questa consapevolezza dovrà ovviamente partire in primis da noi stessi e poi, con un percorso di rinascita, potremmo farci vedere più in forma e positivi anche nei confronti delle altre persone in generale. Occorre chiaramente fare esercizio fisico, cercar di mangiare bene, avere una routine sana e pianificare una strategia social che ci consenta di lasciare un velo di mistero intorno alla nostra figura. Questo metodo con me ha funzionato, mi sto vedendo con la mia ex che è tornata da me ma, occorre capire che quando si decide di riaccogliere una storia passata bisogna fare tabula rasa di ciò che è stato prima, ricominciare davvero da capo, come se fosse una nuova persona. A seguito di ciò, visto che ho notato i frutti che questa metodologia mi ha dato, ho voluto condividerla con tutti quelli che vorranno leggere il libro e far tornare il proprio ex.”