Consultazione pagamenti Noipa febbraio 2023. E’ iniziato sulla piattaforma NoiPa il caricamento degli importi relativi agli stipendi dei dipendenti pubblici relativi al mese di Febbraio 2023.
Il cedolino di Febbraio 2023, sarà visibile interamente dopo la metà del mese di Febbraio 2023 (circa dal 15 del mese). In questo mese saranno applicate, sul cedolino, le trattenute delle addizionali regionali e comunali irpef.
Ricordiamo che l’importo visibile al momento non riguarda il personale della scuola che ha svolto supplenze brevi, in questo caso l’iter del pagamento per questi dipendenti è differente.
Consultazione pagamenti Noipa febbraio 2023
Dato che il caricamento è progressivo, per alcuni potrebbe passare ancora qualche ora prima di poter consultare l’importo del proprio stipendio (a volte passano 48 ore prima che tutti lo visualizzino).
Le date ufficiali di accredito dello stipendio NoiPa di Febbraio 2023, per i dipendenti pubblici, sono le seguenti:
- 23 Febbraio 2023, data esigibilità arretrati stipendi per i docenti ed il personale Ata, il cedolino è visibile, nella sezione personale di NoiPA, per docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato o supplenza al 31 agosto o 30 giugno;
- 24 Febbraio 2023, è previsto il pagamento della rata ordinaria per i dipendenti pubblici del comparto sanità;
- dal 27 Febbraio 2023, data esigibilità per il personale supplente breve e saltuario della scuola e del personale VVF.
Come consultare pagamenti febbraio?
Nella pagina Self Service, nella sezione Altri Servizi NoiPa e cliccando su Consultazione pagamenti, è possibile consultare l’importo netto dell’ultimo cedolino mensile, in questo caso il mese di Febbraio 2023 e scaricare o aprire il cedolino dello stipendio del mese, nel momento in cui sarà disponibile.
Da marzo servizio online
Il sito di Noipa avvisa che: a partire dal 1° marzo 2020 il servizio di assistenza telefonica sarà sostituito dal servizio on-line, che consente di inviare le richieste di assistenza tramite la webform presente nella sezione “Supporto” dell’area pubblica del portale NoiPA e nella sezione “Assistenza” dell’area privata.