L’attrice Pamela Anderson è tornata a parlare di una sua intervista che risale al 2017, dove aveva parlato del movimento MeToo.
Pamela Anderson si esprime sul MeToo: “Mia madre mi ha insegnato a non andare in albergo con uno sconosciuto”
In una recente intervista rilasciata al magazine Interview Magazine, Pamela Anderson si è espressa di nuovo in merito alle sue stesse posizioni, espresse nel 2017. Quelle che l’attrice pronunciò in quell’anno furono parole sicuramente forti: “Penso che fosse risaputo che alcuni produttori sono persone da evitare in privato. Quando sono arrivata a Hollywood, ovviamente mi sono arrivate molte offerte per provini privati e altre cose che non avevo intenzione di fare. Basta avere buon senso: Mia madre mi ha insegnato a non andare in albergo con uno sconosciuto. E se qualcuno ti apre la porta in accappatoio, vattene”. Le fu chiesto di esprimere il suo pensiero in relazione ai diversi abusi sessuali di cui era stato accusato il produttore di Hollywood Harvey Weinstein, che a dicembre del 2022 è stato giudicato colpevole da una giuria di Los Angeles nel suo secondo processo per violenza sessuale e sta già scontando una condanna a 23 anni per stupro a New York. Nell’intervista in questione, che Pamela Anderson concesse a Megyn Kelly al Today Show nel 2017, Pam fece riferimento a un’offerta che ha ricevuto da un uomo di Hollywood. Dopo aver fatto il suo tour mediatico per il suo nuovo libro e documentario, ora ha rivelato che è stato Sylvester Stallone a offrirle un appartamento e una Porsche per essere la sua ragazza numero uno, ma Sylvester ha negato categoricamente la sua affermazione.
Le parole di oggi sul MeToo
Nell’intervista rilasciata qualche giorno fa, invece, Pamela Anderson si è nuovamente espressa parlando con Ronan Farrow, giornalista di Interview Magazine, difendendo i suoi precedenti pensieri: “Mia madre mi diceva – e penso che questo sia il tipo di femminismo con cui sono cresciuta – che ci vogliono due persone per ballare il tango. Credimi, mi sono trovata in molte situazioni di quel tipo ma non mi è mai successo niente perché mi sono sempre ricordata le sue parole: ‘Se qualcuno apre la porta in accappatoio e tu sei lì per fare un provino, non entrare in quella stanza. Se decidi di entrare devi fare quello che devi per ottenere il ruolo‘”.