Antonella Fiordelisi Grande Fratello VIP ultime notizie, il padre Stefano contro l’ingresso di Gianluca Benincasa. Il papà di Antonella Fiordelisi è intervenuto, come è solito fare sui social, in difesa della figlia che continua comunque ad essere una delle preferite dal pubblico. La sua storia con Edoardo Donnamaria ha creato molto rumore all’interno della casa, con l’ex fidanzato che era persino andato a trovarla nel cortiletto di Cinecittà per un confronto ravvicinato conclusosi con una dichiarazione d’amore per il suo coinquilino. I due però stanno attraversando una perenne crisi, con gli autori che sembrano ormai decisi a sganciare una vera e propria bomba nel loft: lunedì 6 febbraio entrerà nella casa proprio il personal trainer! La reazione di Stefano Fiordelisi non si è fatta attendere.

Antonella Fiordelisi Grande Fratello VIP ultime notizie, padre contro l’ingresso di Gianluca Benincasa

I sei nuovi ingressi di lunedì prossimo non dovrebbero essere dei concorrenti veri e propri, ma bensì degli ospiti per cercare di chiarire alcuni aspetti per i vipponi. Alfonso Signorini aveva già annunciato l’ingresso di Ivana Marzova ex fidanzata di Luca Onestini, ma la vera bomba è il certo arrivo di Gianluca Benincasa ex di Antonella. Il padre Stefano Fiordelisi ha reagito durissimo dopo le indiscrezioni scagliandosi contro il Grande Fratello VIP: “Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità per Antonella, si fa entrare in casa uno che oltre a diffamarmi sui social è ossessionato da lei? Lo abbiamo visto in tv che usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro, ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che non sia vero”. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di uno Stefano Fiordelisi pronto ad ardire per vie legali contro l’inresso di Gianluca Benincasa nella casa del Grande Fratello VIP.

Chi è Gianluca Benincasa?

Gianluca Benincasa è l’ex miglior amico, poi divenuto fidanzato di Antonella Fiordelisi. Molti avevano anche spiegato maliziosamente come la loro rottura, avvenuta alla vigilia dell’ingresso di lei al GF VIP sia avvenuta per finta. In realtà Antonella ha iniziato una relazione molto controversa con Edoardo Donnamaria, dichiarandogli però tutto il suo amore proprio durante il confronto avvenuto con Gianluca Benincasa. Dal canto suo il personal trainer è pronto a tutto per riconquistarla avendo compreso l’errore fatto accettando la separazione prima dell’avventura nella Casa di Cinecittà. Il personal trainer ha più volte dichiarato che Antonella è stata plagiata contro di lui dal padre Stefano Fiordelisi, un’accusa simile era già arrivata da Francesco Chiofalo precedente ex della raga. Sicuramente l’unica certezza è che il genitore oltre ad essere un grande sostenitore della figlia sui social network sia anche una figura molto ingombrante. Antonella nel frattempo quando non viene salvata dal pubblico trova il favore delle opinioniste ed è seriamente tra le candidate alla vittoria finale, anche se la serata di lunedì potrebbe cambiare tutto.

La possibilità del televoto flash

Le ultime indiscrezioni rivelano anche gli altri ingressi nella casa di Cinecittà: si parla di Matteo Diamante (ex di Nikita Pelizon), Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro) e Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini) con quest’ultima già confermata. Secondo le ultime notizie il Grande Fratello potrebbe anche decidere di trasformare gli ospiti in veri e propri concorrenti, con un televoto flash dopo la prima settimana che permettere così ad uno di loro di diventare un VIP del reality show. Staremo a vedere se sarà proprio Gianluca Benincasa a conquistare un posto dopo aver varcato la porta rossa.