Benedetta Porcaroli fidanzato. Dopo l’addio a Riccardo Scamarcio, sembra che l’attrice abbia trovato la serenità accanto a Pietro Castellitto. I due si sarebbero conosciuti sul set del film Eden in cui Castellitto è attore e regista. Finora entrambi hanno cercato di tenere lontano dai riflettori la loro relazione ma nelle scorse ore i paparazzi li hanno avvistati insieme. Stando ad alcune indiscrezioni, Castellitto avrebbe avuto uno scambio animato con un paparazzo.

Benedetta Porcaroli fidanzato, “sdraiata sull’auto per non farsi sorprendere”

I fotografi hanno avvistato Benedetta Porcaroli fuori la casa di Pietro Castellitto. Per non dare nell’occhio, i due attori sono usciti separati e all’interno della macchina lei si sarebbe sdraiata per non farsi sorprendere. A nulla sono serviti gli accorgimenti adottati dalla Porcaroli in quanto i paparazzi li hanno poi inseguiti per capire dove fossero diretti. I due si sono concessi un pranzo all’Hotel Eden sulla terrazza dalla quale hanno apprezzato il panorama. Un paparazzo sarebbe riuscito ad entrare nell’hotel per scattare delle foto. Il figlio di Sergio Castellitto se ne sarebbe subito accorto e tra i due sarebbe nata una discussione. Fino a poco tempo fa Pietro era accompagnato da Matilda De Angelis. I due avevano deciso di vivere alla luce del sole il loro sentimento nato sul set del film Rapiniamo il Duce e avevano ufficializzato la loro relazione presentandosi in coppia sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Di lei Pietro aveva detto: “Lei mi piace perché possiamo parlare di tutto. Stiamo bene insieme”. Poi però il loro rapporto è naufragato tanto che di recente Matilda è stata beccata a baciarci per le strade di Roma con Alessandro De Santis, del duo Santi Francesi che ha vinto X Factor. Dagli scatti è emersa la complicità di coppia anche se manca l’ufficialità da parte dei diretti interessati.

La rottura con Riccardo Scamarcio

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si erano conosciuti sul set del film L’ombra del giorno. I due avevano tenuto segreta la loro storia d’amore fino a quanto alcuni tabloid avevano fatto uscire le foto. Erano stati fotografati al largo di Ponza intenta a godersi il riposo in riva al mare. Le foto diffuse ritraevano i due innamorati mentre si scambiavano effusioni e gesti d’affetto sdraiati sui lettini in spiaggia. In un’intervista, la Pocaroli aveva poi confermato la love story: “Stiamo bene insieme”, aveva detto in modo laconico senza aggiungere ulteriori dettagli. La relazione è però naufragata in poco tempo. Sarebbe stato Scamarcio a fare un passo indietro: “Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli”, si leggeva sul giornale. L’attore sarebbe tornato sui suoi passi tornando con la ex compagna alla quale era stato legato dal 2020 al 2021. Un ritorno di fiamma che però Scamarcio non ha ancora confermato portandosi dietro un silenzio assoluto più che comprensibile.

La storia d’amore con Michele Alhaique

Michele Alhaique e Benedetta Porcaroli hanno avuto un’intensa storia d’amore del 2019. In un’intervista, l’attrice aveva raccontato: “Quella nasce dalla mia necessità di avere un confronto con una persona in grado di raccontarmi le cose che non conosco. Il mio rapporto con Michele si basa sulla stima reciproca…Lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello di 14 anni”. Benedetta Porcaroli aveva deciso di andare a convivere con Michele. L’attrice aveva precisato che la decisione di andare a convivere non era stata meditata: “Non è stato un trasferimento meditato: all’inizio sono andata da lui provvisoriamente perché a casa nostra c’erano dei lavori. Dopo quattro mesi non sono più tornata”.