Uomini e Donne Tina Clea. Momenti di tensione nello studio di Uomini e Donne durante una discussione riguardante il trono di Biagio Di Maro.
Uomini e Donne Tina Clea
Al centro dello studio, Carla e Clea litigano per Biagio. Entrambe sono interessate a lui e anche il cavaliere vorrebbe continuare a frequentare tutte e due, ma le dame vorrebbero l’esclusiva. Carla infatti non vuole sentire scuse: “Se esci con Clea, con me hai chiuso!”.
Tina Cipollari abbandona lo studio
Nel pieno della discussione, Tina prende le parti di Carla e, mentre Clea cerca di spiegare le sue ragioni, la Cipollari tuona: “Non ti voglio sentire, la tua voce mi dà fastidio!”. E, come già capitato più volte, la bionda opinionista abbandona lo studio furiosa.
Diretta e repliche
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
- alle 12.45;
- alle 19.45;
- alle 23.30.
Il format
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.