Che lavoro fa Federico Nicotera di Uomini e Donne? Federico Nicotera è uno dei protagonisti del trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi.
Che lavoro fa Federico Nicotera di Uomini e Donne?
Federico Nicotera è nato a Roma nel 1997. Lavora come ingegnere aeronautico.
Riguardo ai suoi hobby ha dichiarato:
“Sono un passionato di motori in generale, in particolare amo il motociclismo. Tutto è nato quando ero piccolo e, insieme a mio nonno, mi diverto a smontare e a rimontare per gioco le mie moto. In realtà la passione per gli aerei nasce più in là nel tempo, quando ho visto mio fratello studiare materie riguardanti l’aviazione. Poi il mio essere ambizioso mi ha spinto a scegliere un percorso che rappresentasse espressione della meccanica e del volo”.
Fidanzata
Sappiamo che in passato Federico Nicotera di Uomini e Donne ha avuto una storia con una ragazza di nome Flaminia, ma che da diverso tempo è single. E per questo partecipa al dating show di Canale 5.
Ecco cosa ha dichiarato nel suo video di presentazione:
“Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità e che sappia cosa vuole nella vita. Per lei devo rappresentare un valore aggiunto, non devo essere la metà mancante. Una donna che sappia starmi vicino, che possa essere presente per me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Deve essere fuoco, deve bruciare.”