Ci siamo tutti commossi Lunedì sera scorgendo l’emozione negli occhi di Luca Onestini davanti alle immagini con la sua Ex fidanzata Ivana Mrazova. La loro speciale amicizia è nata sotto i riflettori delle telecamere del Grande Fratello Vip, ma il loro amore si è sviluppato fuori dalla casa. La coppia ad oggi non sta più insieme ma entrambi ricordano con grande affetto il lungo periodo trascorso insieme. Ivana tornerà inoltre nella casa più spiata d’Italia, per riprendersi forse il suo bel Luca? Entrambi non sono impegnati e riservano sempre l’uno per l’altra della nostalgia e un velato rimpianto di una grande storia finita male.
La lettera di Ivana
Ivana ha commosso il bel Luca Onestini con la sua lettera, il ricordo di una grande storia e di un grande amore. Luca ha spiegato più volte che tra loro la relazione è finita solo perché non sono stati bravi a far fronte alle difficoltà della vita. Lei ha preferito con le sue parole mantenere un profilo basso dimostrando però vicinanza e attenzione all’ex fidanzato , l’emozione di Luca è stata palpabile, dalla voce spezzata agli occhi lucidi, ignaro che il suo grande amore rientrerà in casa. Subito dopo la lettura della lettera, la linea passa a Ivana Mrázová che, in segreto da Luca Onestini, commenta quello che ha visto e ammette di non vedere l’ora di entrare nella casa, anche per ritornare vicino a Onestini.
La grande storia d’amore tra i due e la mezza fine
Entrato nella casa del grande Fratello Vip Luca aveva ancora una storia d’amore con Soleil Stasi, terminata poco dopo il suo ingresso in casa. Ivana invece con il suo sorriso e il suo carattere dolce e simpatico ha da subito conquistato tutta Italia. I due hanno trascorso insieme momenti bellissimi fino al 2021, quando la loro relazione è terminata. E’ forse questo un tentativo del timoniere Alfonso Signorini di unirli una seconda volta ? Chissà dunque se la stessa Casa che nel 2017 aveva visto nascere la storia d’amore tra i due potrà contribuire a dargli nuova linfa e a scrivere un nuovo capitolo.