Totti e Ilary separazione consensuale ultime notizie, sembra ci siano delle novità per l’ex coppia d’oro di Roma. Nelle ultime settimane i rapporti tra gli ormai ex coniugi sono tornati nei binari della civiltà dopo mesi di risposte fredde esclusivamente per via Whatsapp, anche per quanto riguarda la gestione dei tre figli che hanno insieme. Del sentimento che li aveva uniti e fatti diventare amati dal pubblico non c’è più nulla e sembrava ci fossero tutti i presupposti per una lunga querelle legale, sembra però che alla fin fine non sarà così. I due opteranno per una separazione consensuale e l’ex capitano della Roma avrebbe trovato un alleato involontario proprio nel nuovo compagno dell’ex moglie.
Totty e Ilary separazione ultime notizie, si va verso la consensuale e il merito è di Bastian Muller
Il retroscena pubblicato sulle pagine del Corriere della Sera specifica come negli ultimi giorni Francesco Totti ed Ilary Blasi siano tornati a comunicare a voce e, secondo quanto emerso proprio da queste ultime notizie, lo avrebbero fatto in vista di una separazione consensuale. Questo cambierebbe radicalmente gli scenari anche in vista dell’annunciata guerra per la “divisione dei beni” di un patrimonio che spazia da ville di lusso fino alle società compartecipate. Il merito di questo repentino cambio di direzione sarebbe proprio di Bastian Muller, l’aitante imprenditore tedesco di cui la conduttrice sarebbe ormai follemente innamorata.
Il nuovo fidanzato già presentato in famiglia
“Lei è davvero innamoratissima”, la conferma che arriva dalle persone vicine ad Ilary Blasi che hanno potuto anche conoscere Bastian Muller per la prima volta. Negli scorsi giorni la conduttrice si era concessa una fuga sulla neve con gli amici di sempre e le sue sorelle, con loro però c’era anche il nuovo compagno che si è subito inserito benissimo nel gruppo. Sembrerebbe che Ilary Blasi stia già pianificando una vita insieme a Bastian, proprio per questo motivo vuole concedere a Francesco Totti la separazione consensuale chiudendo con il passato.
Totti e Noemi, amore a gonfie vele
Non trova invece alcun riscontro l’indiscrezione circolata nella giornata di ieri di una presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo alcuni scatti in cui lui non aveva al dito l’anello di fidanzamento. Probabilmente lo aveva solo dimenticato a casa, tant’è che i due continuano la convivenza nel lussuoso attico di Roma Nord preso in affitto insieme e frequentato dai figli dei loro rispettivi primi matrimoni. Sembra dunque che presto tutti gli attori di questa pagina di gossip potranno voltare pagina.