Tina Cipollari fidanzato. Tina Cipollari è al centro del gossip in questi giorni, per via di un presunto flirt con un cavaliere del trono over di Uomini e Donne: Claudio F. In realtà, come spiegato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, la bionda opinionista del dating show di Canale 5 ha semplicemente fatto una battuta e non è mai uscita con l’uomo in questione.

Tina Cipollari fidanzato

Secondo il settimanale Nuovo, Tina Cipollari sarebbe nuovamente innamorata di un uomo che ha già fatto parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Kiko Nalli, padre dei suoi figli: si tratta di Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino con cui ha avuto una relazione importante durata circa due anni. Fra i due, poi, la relazione è naufragata a quanto pare per un tradimento da parte dello stesso Vincenzo. Ora però ci sarebbe stato un ritorno di fiamma: i due sarebbero stati visti insieme in Toscana e addirittura starebbero pensando alle nozze. Al momento i diretti interessati non hanno confermato, tantomeno smentito le voci che li riguardano.

Chi è Vincenzo Ferrara

Vincenzo Ferrara ha 53 anni ed è un noto ristoratore di Firenze, proprietario dell’Osteria del Porcellino, un luogo caratteristico e rinomanto, molto conosciuto in città. Ferrara non ha mai svelato molto circa la sua vita privata, usando poco anche i social. A parte la sua passione per la cucina ed il suo impegno come imprenditore, di Vincenzo non si conosce praticamente nulla.

La storia con Kikò Nalli

Prima di Ferrara, Tina aveva avuto una lunga storia d’amore con Kikò Nalli, parrucchiere, ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello 16. Dal loro amore, durato 16 anni, sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. L’opinionista non ha mai svelato apertamente i motivi per cui lei e l’imprenditore abbiano deciso di dirsi addio.

Libro Tina Cipollari

La storica opinionista di Uomini e Donne dal 25 ottobre in libreria con il libro “Piume di struzzo – storie di una donna”. Si tratta di un’autobiografia della vamp della tv italiana. Tina non si è mai vista come una donna comune, lo sapeva fin da bambina quando immaginava per lei un futuro di abiti scintillanti e boa di piume. Nel post in cui mostra la copertina del volume la Cipollari descrive la su vita usando parole precise che anticipano il tono del volume: “Colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta”. Non manca, nel post, il riferimento a quelle piume di struzzo che vengono menzionate nel titolo, un vezzo che – dice l’autrice – le ha sempre ricordato la donna che ha voluto essere.