Incendio Castel Romano Orizzonte, con fiamme alte più di dieci metri. Se non è l’Apocalisse, poco ci manca. Tanta paura e tanta tensione nei dintorni di Aprilia a pochi chilometri da Roma.

La scritta ‘Orizzonte’, il famoso store vicino la Capitale, offuscata completamente dal fumo. All’interno le fiamme. Il colore rosso fuoco e le urla dei vigili del fuoco che, insieme alla polizia di stato, sono intervenuti nella tarda notte in via del Ponte di Piscina Cupa, a Castel Romano, a sud di Roma, dove un grosso incendio è divampato nel Centro commerciale.

Incendio Castel Romano Orizzonte. Cosa è successo

Un maxi incendio a ridosso della Pontina, è andato a fuoco il noto store Orizzonte, un negozio che vende soprattutto casalinghi di livello.

Il rogo è divampato questa sera. Le fiamme sono altissime e ben visibili da Pomezia e Torvaianica. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con circa 20 mezzi, arrivati da Pomezia, Roma e dai Castelli Romani, per tentare di sedare le fiamme. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato ed i Carabinieri.

Sono ancora in corso le operazioni dei pompieri arrivati con diversi camion e un’autoscala. Ben “cinque squadre al lavoro anche con mezzi aeroportuali” per spegnere il rogo ancora in corso, scrivono su Twitter i vigili del fuoco che parlano di un “incendio generalizzato del capannone di una rivendita nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa