Biglietti Negramaro tour 2023. Ormai sono 20 anni che i Negramaro ci allietano con la loro musica. Giuliano Sangiorgi e soci (Andro, Lele, Ermanno, Danilo e Pupillo) sono pronti a festeggiare la loro carriera con una serie di conceerti speciali nei teatri di pietra. Partiti da una sala prove ricavata da una cantina salentina, nel corso del tempo sono riusciti a calcare i parchi internazionali più importanti, lasciando un segno indelebile nella musica.

La band è nata nel 2000, il primo album tre anni dopo, ma il boom vero e proprio c’è stato nel 2005 con l’uscita del singolo “Mentre tutto scorre“, presentato al Festival di Sanremo di quell’anno. I ragazzi si sono esibiti molto tardi, con problemi tecnici annessi, e sono stati subito esclusi, anche se poi hanno vinto il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla (web, radio e tv), oltre a trovare il successo in radio. “La loro canzone – disse al tempo il conduttore Paolo Bonolis nella conferenza stampa del giorno successivo – mi piace molto. Purtroppo si era creato un problema tecnico indipendente dalla nostra volontà che ha imposto la ripetizione del brano, come stabilisce il regolamento. Quindi, si è dovuta ripetere anche la votazione e questo ha provocato un certo ritardo nella comunicazione dei vincitori“.

Tanti i record collezionati nel corso degli anni: non a caso sono stati il primo gruppo italiano a suonare allo Stadio San Siro di Milano e all’Arena di Verona. Ora tornano con un nuovo tour, di cui vi sveliamo tutti i dettagli!

Biglietti Negramaro tour 2023: come acquistarli

I Negramaro tornano nel 2023 con una serie di concerti dal titolo n20 Tour, ossia 9 imperdibili live nei più suggestivi teatri di pietra in Italia. Si parte da Roma alle Terme di Caracalla il 13, il 14 e il 16 giugno, per poi continuare al Teatro Greco di Siracusa il 19, il 21 ed il 22 luglio, infine all’Arena di Verona il 22, il 23 ed il 24 settembre. Ovviamente non è escluso che possano aggiungersi altre date oltre a quelle sopra citate.

I biglietti per il tour saranno a disposizione dei fan in prevendita a partire dalle ore 11 di mercoledì 1 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per gli iscritti al fanclub ufficiale i ticket saranno disponibile in presale dalle ore 11 di domani, martedì 31 gennaio. In questa occasione ci sarà modo di comprare su TicketOne anche 3 abbonamenti esclusivi, disponibili dalle ore 11 di martedì 31 per il fanclub e, salvo disponibilità, dalle ore 11 di mercoledì 1 febbraio per tutti gli altri.

  • “Negramaro 3DAYS Abbonamento 1” permette di acquistare ad un costo dedicato i biglietti per le prime date delle 3 diverse location (13 giugno a Roma, 19 luglio a Siracusa e 22 settembre a Verona);
  • “Negramaro 3DAYS Abbonamento 2” permette l’acquisto dei biglietti per le seconde date delle 3 diverse venue (14 giugno a Roma, 21 luglio a Siracusa e 23 settembre a Verona);
  • “Negramaro 3DAYS Abbonamento 3” consente di comprare i biglietti per le terze date delle 3 diverse location (16 giugno a Roma, 22 luglio a Siracusa e 24 settembre a Verona).

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti ufficiali di Frends&Partners e Magellano Dischi che hanno prodotto e organizzato il tour.

Negramaro: news

Il 2023 sarà un anno speciale per la band e per tutti i fan, perciò le sorprese non sono affatto finite qui. I sei ragazzi sono già a lavoro su nuova musica e progetti inediti. Ricordiamo che attualmente i Negramaro contano 8 dischi in studio, 1 album live, 1 greatest hits e 2 docu-film.

“Noi siamo una famiglia. Il prossimo anno festeggeremo 20 anni di carriera e faremo una grande festa. Abbiamo un sogno, di cantare con Bono Vox degli U2”, ha dichiarato solo qualche settimana fa Lele Spedicato ai microfoni di Turchesando su Radio Cusano Campus.