Lisa Marie Presley era in estrema perdita di peso? Le nuove rivelaz…
Lisa Marie Presley cause morte sarebbero legate anche alla scelta della figlia di Elvis di perdere molto peso in poco tempo. Lo scoop è stato dato dalla stampa americana, che parla di una perdita di circa 20 kg nelle 6 settimane precedenti i Golden Globe e di un intervento di chirurgia plastica per la riduzione del peso effettuato due mesi fa.
Lisa Marie Presley cause morte perdita di peso, la rivelazione shock
Il noto magazine americano TMZ ha riportato la notizia esclusiva, ricavata da fonti vicine alla famiglia, che Lisa Marie Presley avrebbe scelto di perdere moltissimo peso negli ultimi due mesi per una sua libera scelta e non per una malattia. Sembrerebbe infatti che la figlia del re del rock volesse apparire in forma smagliante proprio in vista dei Golden Globes e dei prossimi Oscar, dove verosimilmente sarà ricordata. Le fonti del tabloid hanno svelato come l’artista abbia subito un intervento di chirurgia plastica per la riduzione del peso due mesi fa e come con un regime alimentare durissimo fatto per la maggior parte di integratori e farmaci per il dimagrimento abbia perso circa 50 libbre (circa 23 kg) nell’arco di sole sei settimane. Una riduzione di peso estrema e rapida che ne avrebbe compromesso definitivamente il cuore, già provato dalla tossicodipendenza. Gli amici hanno rivelato che Lisa Marie Presley era ricaduta nuovamente nel tunnel degli oppiodi con cui lottava da anni.
I problemi a camminare durante i Golden Globes
Lisa Marie Presley ha rilasciato due interviste durante il red carpet dei Golden Globes che a posteriori hanno fatto riflettere i fan, l’artista era infatti apparsa magrissima e parlava biascicando le parole aggrappandosi al suo accompagnatori. TMZ ha ascoltato il Dr. Drew che ha confermato come fosse evidente dai video che qualcosa non andava per il verso giusto. Lisa Marie Presley la mattina che è morta aveva iniziato a lamentare forti dolori addominali. Poiché la causa della morte rimane indeterminata, c’è già una guerra familiare in fermento per la ricchissima eredità.