Nikita Pelizon mamma non ci sta e si scaglia contro il GF VIP, Luca Onestini e, soprattutto, la madre di quest’ultimo. Lo sfogo della signora Sabrina, la madre della vippona, è arrivato a mezzo social in seguito alle durissime parole pronunciate da Carla, madre di Onestini, durante la prima serata di lunedì scorso. Sicuramente questa situazione aggiunge molta carne al fuoco in vista dell’appuntamento di questa sera con Alfonso Signorini.
Nikita Pelizon mamma si scaglia contro GF VIP
La mamma di Nikita Pelizon ha avuto un lunghissimo sfogo contro gli autori del GF VIP colpevoli di non tutelare la dignità della figlia, ma della donna in generale visto quello che è stato permesso di dire in diretta tv: “Grande Fratello Vip, vogliamo fare qualcosa? Noi, come famiglia, abbiamo assistito in diretta ad uno spettacolo aberrante. L’intervento della madre di Luca Onestini, contro nostra figlia”, sottolineando poi come il tutto sia riconducibile alle parole pronunciate da Carla Onestini durante la “sorpresa” per il figlio: “La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia: “Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”. Tali parole, sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita”.
Il ringraziamento a Sonia Bruganelli
Soltanto una donna è intervenuta in difesa di Nikita Pelizon e si tratta dell’opinionista Sonia Bruganelli, ringraziata per questo pubblicamente: “Noi siamo rimasti allibiti, lei è prontamente intervenuta. Il video (tagliato sulla vostra pagina ufficiale) è rimasto integralmente in rete ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di “rispetto e buona educazione” che la signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a suo figlio. Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri…”, ha chiosato la donna chiedendo dunque un pronto intervento degli autori. La parte relativa alla censura social è sicuramente quella più grave delle accuse.
La falsità di Luca Onestini
“Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla”, sono state le accuse in cui la mamma di Nikita Pelizon parla velatamente di bullismo televisivo ai danni della figlia ripercorrendo quanto accaduto per il caso di Marco Bellavia “Siamo consapevoli che non esistono né figli ne genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla signora Carla, non rende onore né alla vostra trasmissione né alla tv in generale. Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi”
Il televoto del GF VIP e i sondaggi
Probabilmente l’appello della signora Sabrina è arrivato anche perché sono le ore più calde in vista dell’esito del televoto al GF VIP, dove stasera uno dei vipponi in nomination sarà eliminato definitivamente. La mamma di Nikita Pelizon avrebbe con il suo intervento chiesto al pubblico di votare la figlia, che è in nomination contro Oriana Marzoli e George Ciupilan. Proprio quest’ultimo secondo gli ultimissimi sondaggi sembra destinato a lasciare la casa di Cinecittà.