Messina Denaro donne. Una donna si è presentata spontaneamente dai Carabinieri di Campobello di Mazara raccontando di aver avuto una frequentazione con il boss. La sua versione però non ha convinto gli uomini del Ros che hanno fatto scattare la perquisizione all’interno dell’abitazione della donna. Nelle precedenti perquisizioni, gli investigatori avevano rinvenuto degli abiti femminili all’interno di uno dei covi di Matteo Messina Denaro oltre che viagra e preservativi. Lo scorso 27 gennaio erano state perquisite le abitazioni di due donne, entrambe sulla cinquantina, che potrebbero essere state le amanti di Messina Denaro. Le due donne sono entrambe lavoratrici, una è una piccola imprenditrice e l’altra una commerciante. Una di loro disponeva di un’auto di lusso da 70.000 euro parcheggiata sotto casa. Un dato che ha ulteriormente acuito i dubbi sulla donna anche se un familiare ha allontanato i sospetti: “Non è stato un regalo di nessuno, l’ha comprato lei un anno fa sfruttando un’occasione, toglietevi dalla testa certe idee”. La donna è stata poi vista uscire dalla Caserma dei Carabinieri dove si era recata con un’amica per un chiarimento.

Messina Denaro donne, una donna si presenta in caserma

Gli inquirenti stanno concentrando la loro attenzione su una donna che si è recata dai carabinieri per rendere una testimonianza spontanea. Ha dichiarato di aver visto l’uomo che frequentava in televisione senza mai sospettare potesse trattarsi del boss Matteo Messina Denaro. La versione è stata ritenuta debole in quanto simile a quella di altre persone come l’autista Giovanni Luppino che ha dichiarato di non aver mai saputo che la persona che accompagnava in ospedale per le cure fosse proprio il boss di Cosa Nostra ricercato da 30 anni. La casa della donna è stata perquisita ma al momento sembra non siano state trovate tracce utili ai fini delle indagini.

La vita privata di Matteo Messina Denaro

La vita privata di Matteo Messina Denaro è avvolta dal massimo riserbo. Sei sarebbero le donne con le quali il boss ha intrattenuto negli anni delle frequentazioni. Con una di queste donne avrebbe avuto anche una figlia, Lorenza Alagna, diventata mamma a sua volta da poco tempo. Pare che il boss abbia avuto anche un secondo figlio nel 2005. Sono emerse infatti delle intercettazioni tra il cognato e la sorella di Messina Denaro in cui si fa riferimento a questo ragazzo. Finora però non c’è stata nessuna conferma.

Il giallo dello scontrino da 700 euro

Gli inquirenti hanno trovato in uno dei covi del boss uno scontrino da 700 euro. C’è massimo riserbo intorno a questo documento anche se alcuni abitanti del posto sono convinti che Messina Denaro abbia sborsato quella cifra in uno dei ristoranti più famosi di Campobello di Mazara diventata meta di turisti. Il titolare di un ristorante ha dichiarato: “Non escludo che possa essere venuto a mangiare una volta anche da noi ma quel conto non può essere che di un locale di Mazara del Vallo. Conti del genere li facciamo per tavolate di molte persone e ricordo tutti i clienti che mi pagano cifre del genere”. I carabinieri ritengono che la compagnia di Messina Denaro meritava una particolare attenzione considerando la cifra spesa. Cosa avrebbe mangiato Matteo Messina Denaro? Un ristoratore ne è convinto: “Si fa presto a raggiungere quella cifra con un chilo di gamberoni rossi, circa una ventina, un antipasto di pesce crudo e un’altra portata di pesce si arriva facilmente a 250 euro a persona. Se poi ci bevi bene sopra si possono anche superare i 700 euro in due”.