Veronica Ciardi padre. Nata il 13 luglio 1985 a Roma, Veronica Ciardi è una showgirl, ex concorrente del Grande Fratello.
Veronica Ciardi padre
Nel 2020 Veronica ha vissuto un grave lutto. La compagna del calciatore Federico Bernardeschi infatti ha perso il padre Ettore, a causa di una malattia. Veronica ha postato su Instagram un toccante messaggio d’addio:
“Un dolore così profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore. Voglio scrivere tutto questo forse un po’ per lasciare che fluisca, magari si attenua. Cosa si fa in questi casi? Si aspetta? Mi affido al tempo? Non lo so proprio. Quel che so è che questo viaggio ci deve insegnare qualcosa. So che l’amore è la matrice ed anche il mezzo, che non conta l’attaccamento alla materia perché tutto prima o poi svanisce. Conta lo spirito, dovremmo sentire di più, sentirci di più. Siamo fatti di luce e dovremmo riconoscerla. Dovremmo donarla. Questo è il senso. Viviamo offuscati, ci crediamo immortali. In questa vita non lo siamo. Magari dopo lo saremo, ma qui… adesso… no”.
Il rapporto con il papà
Un rapporto burrascoso quello tra Veronica e il padre Ettore, che aveva però avuto una svolta dopo la partecipazione della Ciardi al Grande Fratello. Una svolta tutta contenuta nelle parole colme d’amore e di dolore che la Ciardi ha voluto affidre alla sua lettera di commiato dal caro padre:
“Ti prometto che cercherò di portare amore a più non posso ovunque vada. Cercherò il senso ogni giorno non lasciandomi ingannare dal superfluo. Ti prometto anche che continuerò a viaggiare e scoprire pezzi di mondo, come facevamo insieme. Tu pero?, dammi la tua mano. Ti amo. Per sempre tua. In ogni respiro. In ogni attimo. Nell’eternità (piccola di papo)”.