C’è posta per te anticipazioni stasera 28 gennaio 2023  per Maria De Filippi è arrivata una sera molto attesa, infatti ci sarà la prima grande ospite internazionale di questa edizione: negli studi arriverà infatti Charlize Theron, l’attrice premio Oscar che contribuirà ad una sorpresa indimenticabile. Come sempre al centro ci saranno anche delle storie di ricongiungimenti familiari, di amore e tradimenti. Il giusto mix che da sempre contraddistingue il programma che si conferma tra i più visti in assoluto del panorama televisivo italiano con ascolti sopra il 30% di share e che si prepara a sfidare la serata finale del Festival di Sanremo.

C’è posta per te anticipazioni stasera 28 gennaio 2023 gli ospiti

Charlize Theron ospite da Maria De Filippi, con Irama, stasera 28 gennaio: grandi ospiti portano grandi ascolti.
Charlize Theron è l’ospite più attesa di stasera a C’è posta per te

Iniziamo subito dagli ospiti che saranno in studio a C’è posta per te nella stasera 28 gennaio 2023, infatti l’attesa è tutta per Charlize Theron. L’attrice premio Oscar per “Monster” era a Roma per girare il suo ultimo film e Maria De Filippi non si è fatta sfuggire la possibilità di averla ospite in studio, per quella che però non è una prima volta: l’attrice era infatti già stata protagonista di una puntata nel gennaio del 2014, accompagnata sempre dall’interprete Olga Fernando diventata una vera e propria mascotte per i programmi di Queen Mary. Oltre alla diva ci sarà anche un altro gradito ritorno, quello del cantante Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, diventato celebre al pubblico italiano nel 2018, grazie alla vittoria della17esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e già ospite di C’è posta per Te nell’edizione di due anni fa.

Le storie di stasera

Al momento C’è Posta Per Te non ha diffuso sul suo account alcun video di anticipazione sulle storie familiari che andremo a vivere nella puntata di questa sera. Per scoprire quali tradimenti e quali genitori che vogliono ricostruire il rapporto con i figli troveremo non vi resta che collegarvi su Canale 5 verso le 21:30.