Paola Caruso figlio cos’ha? Paola Caruso sta attraversando un momento molto difficile della sua vita privata, a causa dello stato di salute di suo figlio Michele.

Paola Caruso figlio cos’ha?

Paola non ha voluto dire cosa ha di preciso il suo bambino Michele. Ha spiegato su Instagram di essere stata costretta a rientrare prima da un viaggio a Sharm perché il figlio stava male e la successiva diagnosi in ospedale l’ha scioccata:

“Eravamo a Sharm, siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele. È un mese che facciamo accertamenti, che facciamo terapie e continueremo a fare terapie. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita, ho fatto una Storia per dirlo a tutti: è un periodo molto delicato per me e mio figlio, per ora non me la sento di dire di più, anche perché ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò di dire di più, lo farò anche perché sono successe delle cose gravissime”.

La stessa Paola è stata di recente ricoverata in ospedale a causa dello stress generato da questa situazione. “Dopo la disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande” ha rivelato la showgirl.

Quanti anni ha Michele?

Michele ha 3 anni, è nato nel 2019, dalla relazione di Paola Caruso con Francesco Caserta, un giovane italiano residente in Svizzera. Oggi il compagno di Paola è il politico Paride Mazzotta, ex consigliere regionale.

AGGIORNAMENTO:

Paola Caruso racconta a Verissimo cosa è successo davvero a suo figlio