Pino Cappellano età. Classe 1950, siciliano, Giuseppe (Pino) Cappellano è un fotografo, marito della cantante Rosanna Fratello, nota per essere l’interprete del brano “Sono una donna non sono una santa”.

Pino Cappellano età, moglie, figli

Pino Cappellano ha 72 anni. E’ sposato con Rosanna Fratello dal 1975. I due hanno una figlia: Guendalina, che li ha resi nonni di un nipotino di nome Alessandro.

Rosanna Fratello

Rosanna è una grande interprete italiana, attrice e cantante. È originaria di San Severo ed è nata nel ‘69.

Il suo primo grande successo è stato “Non sono Maddalena”, brano presentato lo stesso anno alla Mostra Internazionale di musica leggera di Venezia, dove vinse la Gondola d’argento. La canzone, scritta da Pallavicini-Giorgio Conte, raggiunse il settimo posto nella classifica dei 45 giri e contribuì alla costruzione dell’immagine della cantante. 

Nel 1972, ha superato la Hit Parade con il suo grande successo, la canzone “Sono una donna, non sono una santa”; negli anni successivi sperimenta vari generi come la disco music, la folk music e l’Italo disco e partecipa a numerosi Festival di Sanremo, ma non riesce a ripetere quel successo. 

Da alcuni anni la Fratello partecipa ad alcune trasmissioni televisive come ospite, ma ha deciso di dedicarsi quasi a tempo pieno alla propria famiglia. Continua a donare tutto il suo amore alla figlia Guendalina, ai nipoti e a suo marito Pino. Si mantengono sempre lontani dai riflettori e non ha mai amato rivelare troppo della sua vita privata davanti alle telecamere.