Alvaro Morata età. E’ uno dei calciatori più popolari del momento non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza e per il fatto di essere diventato per la quarta volta papà. Sposato con Alice Campello, anche lei molto nota sui social, ecco cosa non sappiamo del professionista spagnolo con più di diciannove milioni di follower su Instagram.

Alvaro Morata età, altezza

Classe 1992, Alvaro Morata è nato il 23 ottobre a Madrid. All’anagrafe è Alvaro Borja Morata Martin, da tutti conosciuto per il suo talento indiscusso nel mondo del calcio. Ha esordito in Liga nel 2010 ottenendo grandi risultati fin da subito. Il suo ruolo è quello da attaccante ed è alto 187 cm e pesa 85 kg.

Moglie

Nonostante la sua giovane età, il professionista è sposato ed ha 4 figli. L’amore della sua vita è Alice Campello, influencer e imprenditrice digitale anche lei molto conosciuta dal pubblico soprattutto femminile. I due stanno insieme dal 2016, Alvaro ha visto le foto della fashion blogger sui social e sarebbe rimasto sorpreso non solo dalla sua bellezza ma anche dalla sua determinazione e intraprendenza che hanno fatto scalare alla diretta interessata la vetta verso il successo. Così il calciatore ha deciso di fare delle avance alla giovane e i due hanno iniziato ad uscire. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che solo dopo un anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi e fare una famiglia. La coppia si è trasferita prima in Spagna e poi in Inghilterra e poi di nuovo in Spagna.

Figli

Alvaro e Alice hanno 4 figli, due sono nati nel 2018 e sono gemelli, Leonardo e Alessandro; Edoardo è nato nel 2020 e Bella lo scorso 9 gennaio. L’ultimo parto ha fatto preoccupare molto i due genitori e tutto il web che ha seguito la vicenda. Dopo aver partorito la piccola, l’influencer avrebbe avuto delle complicazioni tanto da essere ricoverata in terapia intensiva. A rivelare quanto accaduto è stato proprio il papà che attraverso un post sui social ha spiegato: “Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”. Dopo aver riferito la notizia, non ha potuto fare a meno di ringraziare l’equipe medica che ha svolto un lavoro straordinario.

Oggi mamma e figlia stanno bene e sono già tornate a fare il tifo per il papà. Bella, infatti, è stata portata allo stadio da Alice e la foto con la maglia della squadra del cuore ha fatto il giro del web, commovendo tutti i fan che non hanno mai smesso di supportare la famiglia Morata- Campello.

Carriera del calciatore

Alvaro Morata è l’attaccante della nazionale spagnola. Ha iniziato la sua carriera calcistica all’età di 13 anni nel settore dell’Atletico Madrid prima di passare al Getafe e al Real. Ha poi trascorso diversi anni trascorsi nelle fila dei Blancos. Il 12 dicembre 2010 ha esordito in Liga, ma nonostante il suo talento, il calciatore ai tempi non riuscì a rimanere in quella squadra e così nel 2014 è venuto in Italia, iniziando a lavorare con la Juventus.

Successivamente è tornato in Spagna al Real Madrid e poi in Inghilterra al Chelsea dove è stato allenato da Antonio Conte. Vi ha trascorso per due anni per poi trasferirsi nella sua città di nascita con l’Atletico. Nel 2020 è stato preso in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus che ha contrattato con l’Atletico Madrid. Alla fine della stagione 2021/2022 è tornato all’Atletico Madrid.