Alice Campello età. Alice Campello è una delle ragazze più seguite e amate dal pubblico femminile che sui social non perde occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione. Nell’ultimo periodo, la fashion blogger ha vissuto momenti delicati dopo essere diventata mamma per la quarta volta.
Alice Campello età, marito
L’influencer è nata il 5 marzo 1995 a Mestre. Si è fatta conoscere dal web diventando una delle fashion blogger più seguite e amate sui social, tanto che nel 2020 è diventata un’icona per molte ragazze della sua età e più piccole. In pochissimo tempo ha raggiunto molti traguardi e non solo sul piano professionale, anzi è proprio nella sfera privata che ha realizzata il suo grande sogno: formare una famiglia. Nel 2016 si è fidanzata con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. I due si sono conosciuti quando il professionista giocava con la Juventus e per caso ha notato quella che poi è diventata sua moglie sui social. E’ rimasto colpito dalla sua bellezza, determinazione e intraprendenza con cui si affacciava al mondo del web e piano piano stava costruendo un impero digitale e così non ha perso tempo ed ha iniziato a corteggiarla. Il loro primo incontro è avvenuto a Milano, i due hanno parlato di un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che soltanto dopo un anno hanno deciso di sposarsi.
Figli
Dopo le nozze diventate uno degli argomenti più seguiti dai media locali e non solo, i due si sono trasferiti prima in Spagna e poi in Inghilterra. Nel 2018 hanno coronato un altro sogno: hanno dato alla luce due gemelli, Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è arrivato il terzo figlio Edoardo e proprio qualche settimana fa è venuta al mondo una nuova creatura, Bella.
Parto e la terapia intensiva
Anche se oggi sia Alice Campello che Bella stanno bene ed hanno già partecipato ad una delle partite di calcio del papà Alvaro, presentandosi allo stadio con tanto di maglietta della squadra del cuore, il parto vissuto dall’influencer è stato delicato e particolare tanto da fare preoccupare milioni di persone. Il 9 gennaio è nata la quarta figlia di Alice e Morata. Inizialmente sembrava essere andato tutto nel migliore dei modi, fino a quando l’influencer è stata ricoverata in terapia intensiva.
Il calciatore ha dato la notizia tramite un post su Instagram, scrivendo: “Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”.
Dopo qualche giorno il professionista ha pubblicato un’altra foto in cui mostra Alice e la piccola appena nata che si abbracciano. A quanto pare, l’influencer avrebbe trascorso la notte sotto la stretta osservazione dei medici ed una volta fuori pericolo avrebbe riferito di essere salva grazie alle donazioni di sangue.
Biografia dell’influencer
Alice Campello ha iniziato il suo percorso per caso, trasformando poi la sua passione in un vero e proprio lavoro. Ha cominciato a condividere le sue foto con gli outfit scelti, attirando giorno dopo giorno l’attenzione di follower che non hanno potuto fare a meno di seguirla. Così, in pochissimo tempo è diventata un’influencer. Nonostante il successo e la popolarità, la giovane ha continuato i suoi studi ed ha preso una laurea al prestigioso IULM di Milano.
Successivamente grazie alla notorietà sempre più solida e al suo atteggiamento imprenditoriale, Alice ha aperto una linea di borse e di cosmetici che ha riscontrato ottimi risultati.