Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle, nella prossima edizione non ritroveremo l’opinionista più discussa dei social. La giornalista è stata al centro di una vera e propria guerra mediatica durante l’ultima edizione, dove tra l’altro aveva partecipato il fidanzato chef Lorenzo Biagiarelli, e già aveva fatto intendere di non garantire la sua presenza nella squadra di Milly Carlucci. Ora è proprio Selvaggia Lucarelli a confermare il suo addio sui social.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle ufficiale l’annuncio su Instagram

Nelle scorse ore Selvaggia Lucarelli ha aperto la possibilità di effettuare domande attraverso un box nelle storie Instagram, una di un utente ha in particolare attirato l’attenzione degli utenti e della stessa giornalista: “Farai Ballando il prossimo anno?”, la domanda secca a cui ha risposto in un modo laconico quanto originale: il video de ‘La Zingara’ (trasmissione della Rai degli anni ’90) che estrae la carta “Luna Nera”. Ma cosa significa questa carta?

Nello show Rai la “Luna nera” era la carta che significava game over, ovvero la fine del gioco. Sembra chiaro che Selvaggia Lucarelli abbia voluto dire che non ci sono possibilità di rivederla nel programma condotto e curato da Milly Carlucci. La conduttrice sicuramente farà di tutto per recuperare il rapporto tra le due, solitamente Selvaggia Lucarelli ha svelato che si risentivano nel mese di settembre prima della messa in onda per decidere se continuare insieme ma stavolta sembra che la situazione sia davvero irrecuperabile.

Selvaggia Lucarelli a Ballando da 7 anni

Selvaggia Lucarelli, dopo un’esperienza da opinionista nel 2014, è diventata un membro fisso della giuria di Ballando con le Stelle a partire dal 2016 quindi da 7 anni si ritrova a giudicare i passi di danza dei concorrenti. La presidente Carolyn Smith l’ha spesso accusata di incompetenza anche nelle passate edizioni, ma mai come quest’anno la situazione si è fatta incandescente. Sarà dunque addio tra la giornalista ed il programma.