Come sta Edoardo Donnamaria?. Il concorrente del Grande Fratello Vip sta attraversando un momento complicato. Edoardo ha avuto di recente l’ennesimo scontro con Antonella Fiordelisi e questa situazione gli sta pesando molto. Luca Onestini, confidandosi con gli altri inquilini, ha dichiarato di averlo visto stare male e di essere molto preoccupato per lui. Gli altri hanno iniziato a fargli domande e Luca Onestini ha svelato un retroscena choc.

Come sta Edoardo Donnamaria?, la rivelazione choc di Luca Onestini

Edoardo Donnamaria starebbe cercando di nascondere a tutti il suo malessere anche se qualcuno all’interno della casa si è accorto della sua situazione. Luca Onestini ha raccontato agli altri inquilini di averlo visto piangere e vomitare di prima mattina: “Ieri forse voi non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i cogl*oni. Quando io vedo uno, che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa, va a vomitare lì dietro, perché sta di mer*a appena alzato e non ce la fa più, bisogna che questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando. Ma voi non vi rendete conto”. Luca Onestini non riesce a non far finta di nulla e ha allertato anche gli altri. Evidentemente il concorrente non vuole che si ripeti nella casa del Grande Fratello Vip quello che è successo con Marco Bellavia e sta cercando di correre ai ripari. Edoardo Tavassi ha condiviso l’osservazione di Luca Onestini e ha aggiunto ulteriori dettagli sulla condizione di Donnamaria: “Ieri sera l’ho trovato che dormiva al freddo, scalzo, a – 6 gradi. Io sono andato là e gli ho messo la coperta e gli ho detto: “Ma stai dormendo qua”, si era addormentato da solo, tutto scalzo, credimi faceva un freddo…”. Attilio Romita ha invece ammesso di averlo visto parlare da  solo mentre si trovava nella stanza da letto. Gli inquilini sono convinti che la storia con la Fiordelisi lo stia distruggendo e che l’unico modo sia allontanarlo da lei. Per Onestini si tratta infatti di un rapporto tossico.

“Antonella fingeva di piangere, è pericolosa”, Edoardo Donnamaria smaschera Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ai ferri corti. Il loro rapporto è stato sempre segnato da alti e bassi ma nelle ultime ore sembra arrivato al capolinea. Edoardo è convinto che Antonella voglia fare la vittima per accattivarsi il pubblico. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti notato dei comportamenti ambigui che gli hanno fatto venire il sospetto. Secondo Donnamaria, Antonella avrebbe finto di piangere in almeno due occasioni: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare”. Edoardo Donnamaria ha espresso le sue perplessità a Luca Onestini: “Antonella è pericolosa”. Stando alla sua versione, Antonella avrebbe persino inventato di aver subito un’aggressione da parte del fidanzato. Per questo motivo, Edoardo è intenzionato a non fargliela passare liscia nel caso in cui Antonella facesse passare il messaggio di essere stata vittima di violenza da parte sua: “Io non voglio avere a che fare con una donna così. Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.