Monaco-Olimpia Milano, dove vederla in tv? Una domanda che i tantissimi tifosi biancorossi, ma non solo, si staranno facendo. Il match, valido per la ventunesima giornata di Eurolega, vedrà sfidarsi il club del principato con la squadra di coach Ettore Messina, in un momento di crisi per quanto riguarda la competizione europea. L’Olimpia Milano, infatti, occupa attualmente l’ultima posizione in classifica, con una qualificazione ai playoff che appare sempre più lontana.
Monaco-Olimpia Milano, dove vederla
Le quattro sconfitte consecutive in Europa hanno messo in seria difficoltà l’accesso alla fase successiva dei meneghini. Le cinque vittorie di distanza, ma in generale l’ampia lotta per entrare le prime otto, sembrano quasi insormontabili, nonostante un girone di ritorno quasi completo da giocare. Per centrare l’obiettivo stagionale, ossia i playoff, servirà una prestazione perfetta già a partire da stasera. Dall’altra parte, però, ci sarà una Monaco attualmente sesta, ma ad una sola vittoria dal primo posto. I monegaschi, infatti, stanno vivendo una stagione da sogno e decisamente sopra le aspettative iniziali, motivo per il quale uno stop oggi sembra quasi impensabile.
Tra le fila di Milano la formazione sarà la stessa vista nelle ultime uscite, con i soli Pangos, Shields e Baldasso fuori per squalifica o infortunio. Per quanto riguarda i padroni di casa, invece, nessun assente, ma anzi, tra i dodici che prenderanno parte al match ci sarà, con grande probabilità, anche il nuovo arrivo Chima Moneke. L’ex ala grande di Manresa, club di Liga spagnola, in estate aveva tentato il salto grande in Nba ai Sacramento Kings, salvo poi tornare sui suoi passi e ritorna in Europa. Il nigeriano ha preso il posto di Adrien Moerman, rilasciato dal club monegasco la scorsa settimana proprio per far spazio al nuovo arrivato.
La palla a due è fissata per stasera alle ore 21:00 al Salle Gaston Medecin, di Monaco, con la diretta tv che sarà affidata a Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Il match, inoltre, sarà trasmesso in diretta streaming anche su Eleven Sport e su Now Tv, oltre a SkyGo.