Morto Lance Kerwin cause morte dell’attore. La star diventata famosa in tutto il mondo per aver recitato nella serie “Le notti di Salem” e per la serie teen “James at 15” è morta martedì a San Clemente, in California a soli 62 anni per cause ancora da chiarire. L’annuncio è stato dato dalla famiglia che ha parlato di giorni per poter svolgere i funerali confermando che la vicenda non sia ancora del tutto chiara.
Morto Lance Kerwin, la causa della morte dell’attore è da chiarire
Lance Kerwin è morto in cause ancora da chiarire, la famiglia ha infatti annunciato che si attende il risultato dell’autopsia sul corpo. L’annuncio della morte è stato dato su Facebook dalla figlia Savanah: “Apprezziamo tutte le parole gentili, i ricordi e le preghiere che sono state condivise con noi. Man mano che le prossime settimane avanzano, condividerò maggiori informazioni sui funerali e le iniziative per ricordarlo”. Il fatto che si parli di settimane lascia intendere che la morte sia avvenuta per cause ancora non del tutto chiare.
Biografia e carriera
Lance Kerwin è nato nel 1960 a Newport Beach, in California. L’attore era il più giovane di cinque fratelli, è cresciuto in una famiglia del mondo dello spettacolo, con un papà insegnante di recitazione e una mamma agente di talento che da subito lo hanno spinto a lavorare in questo mondo. Il suo primo grande ruolo è stato nella sitcom NBC “James at 15” e nella successiva seconda stagione, dove divenne storico un episodio in cui James fa sesso prematrimoniale e perde la verginità, suscitando migliaia di lettere di protesta. Il suo ruolo più famoso però è stato quello nella miniserie “Le notti di Salem”, uscito anche al cinema in versione ridotta e diventato un autentico cult.
Problemi giudiziari e vita privata
Lance Kerwin ha sposato in prime nozze Kristen Lansdale, dalla quale ha avuto una figlia, Savanah Paige. Dopo il divorzio, nel 1998 si è risposato con Yvonne, dalla quale ha avuto quattro figli: le figlie Trinity, Terah e Kailani e il figlio Justus Joe. Nel luglio 2010, Kerwin e sua moglie Yvonne si sono dichiarati colpevoli di falsificazione di documenti per ottenere assistenza medica statale alle Hawaii. L’attore ha ricevuto una condanna a 5 anni di libertà vigilata, scusandosi successivamente per il reato commesso.