Totti e Noemi aspettano un figlio? La notizia era impazzata sui social indicando come fonte Alex Nuccetelli, miglior amico dell’ex capitano della Roma, che avrebbe confidato in un’intervista la novità per il Pupone. In realtà le cose sono molto diverse e per il fuoriclasse e la sua nuova compagna non c’è nessuna cicogna in arrivo, il tutto è nato da un clamoroso equivoco.
Totti e Noemi aspettano un figlio? La ricostruzione della fake news
La notizia della presunta gravidanza di Noemi Bocchi è diventata virale sui social basandosi su una presunta intervista di Alex Nuccetelli a Diva e Donna, il primo a smentirla era stato Alessandro Rosica che aveva sottolineato come non esistesse la benché minima possibilità di un nuovo figlio in arrivo per il Pupone. La smentita è arrivata in seguito anche dallo stesso pr della notte romana, che ha sottolineato come l’intervista fosse stata concessa lo scorso ottobre e sia stata travolta sui social nelle ultime ore.
“Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno. Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre. Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza che è una notizia falsa attualmente“
La storia tra Totti e Noemi procede a gonfie vele
Francesco Totti e Noemi Bocchi intanto continuano la loro storia d’amore a gonfie vele, con il Pupone che si è trasferito nel quartiere di Roma Nord nel nuovo nido d’amore che hanno scelto insieme. Anche i rispettivi figli hanno legato molto e sembrano aver accettato la nuova dinamica famigliare. In particolare Christian avrebbe un bel rapporto con la nuova compagna del padre, che gli avrebbe regalato anche un cucciolo di bulldog francese. Anche Ilary Blasi continua la sua storia con Bastian, con cui è volata per una fuga romantica a Parigi prima di tornare in Italia per festeggiare il compleanno dell’amica Michelle Hunziker.