Anticipazioni Uomini e Donne 26 gennaio. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 26 gennaio

Stando alle anticipazioni condivise dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, Federico Nicotera porterà in esterna Alice e le farà conoscere suo nonno. Le cose sono andate piuttosto bene ed entrambi erano soddisfatti a fine giornata.

Con Carola invece, è stato mostrato un confronto fuori dagli studi avvenuto alla fine della registrazione scorsa. Lei e il tronista hanno avuto una lite molto accesa e la corteggiatrice ha rivelato che rispetto a un mese fa il sentimento che prova per lui si è molto affievolito. Carola gli anche detto che se oggi Federico la scegliesse, lei gli direbbe di no.

In studio, Carola ha confermato quanto detto nel filmato e Federico ci è rimasto molto male. Successivamente Carola è scoppiata in lacrime, dichiarando di sentirsi trascurata da Federico da quattro settimane a questa parte.

Maria De Filippi ha chiesto a Federico con chi volesse ballare e il tronista ha scelto di danzare con Carola. Una decisione che ha fatto arrabbiare Alice, la quale si aspettava di essere scelta dopo che Federico l’ha portata a conoscere il nonno.

Prima di ballare, Federico ha abbracciato Carola stringendola forte, tanto che la De Filippi gli ha chiesto: “Questo che vuol dire?”. Che sia un indizio riguardo all’imminente scelta del tronista?

Trono over

Ci sarà la rivelazione shock su Alessandro Sposito, il cavaliere di San Giorgio a Cremano. La sua corteggiatrice Paola farà una rivelazione inedita: il cavaliere, da giovane, avrebbe girato dei filmati porno amatoriali con gli amici, quando aveva 20 anni.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.