Matthew McConaughey photobomb: lui è tra gli attori più amati in tutto il mondo e anche tra i più apprezzati dal gentil sesso. Il suo cuore, però, è occupato: dall’amore per la moglie Camila Alves e da quello per la figlia Vida che qualche giorno fa ha compiuto gli anni. In occasione della festa della piccola è successo qualcosa di buffo che sta facendo il giro della rete. Tra gli invitati c’erano molti colleghi dell’uomo e uno in particolare è finito al centro di un post scherzoso. Ecco cosa è accaduto.
Matthew McConaughey photobomb, lo scherzo al collega
La moglie di Mathhew, Camila, ha segretamente immortalato in uno scatto epico l’attore Woody Harrelson durante una festa di compleanno della figlia. Il tutto non è rimasto “in casa” nel suo cellulare ma è stato dato in pasto alla rete attraverso una caption esilarante che prende in giro il collega del marito dopo un involontario photobomb. Nell”immagine, visibilmente scattata durante la festa di Vida McConaughey, si vede il famoso attore di “Fa la cosa giusta” e “Sette anime” mentre si avvicina perplesso alla torta di compleanno avvolto da chissà quali dubbi amletici.
Ecco le parole con cui la donna ha commentato gli occhi persi nel vuoto:
“Lo zio @woodyharrelson si chiede se la torta sia vegana o no!!!”
Il post, diventato subito virale, non è solo l’occasione per scherzare sull’espressione dubbiosa di Woody Harrelson. Camila, infatti, ne approfitta anche per rinnovare i propri auguri alla figlia scrivendo così:
“Il tempo vola… 13. Sei il mio raggio di sole Vida!!!”
Matthew McConaughey photobomb: la collaborazione con Woody Harrelson
C’era un motivo se i due erano alla festa di Vida. Uno ne era il padre mentre l’altro ha lavorato al fianco suo nella prima amatissima stagione della serie di culto “True Detective“, andata in onda nel 2014, ma anche in tantissimi altri progetti. Al momento l’attore è impegnato nelle riprese di “White House Plumbers”, una nuova mini serie in 5 episodi di HBO al fianco di Justin Theroux. Tra un ciak e l’altro c’è il tempo per cantare “Happy birthday” alla piccola McConaughey e scherzare sugli scatti più buffi.
Cos’è il photobombing
Il photobomb di Woody Harrelson alla festa della figlia Matthew McConaughey è l’occasione per spiegare questo fenomeno. Così lo fa il Dr. John Wineghan, esperto di social communication:
“Per photobombing si intende l’atto di inserire se stessi all’interno di una fotografia, rovinandone il risultato. Nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per indicare l’intenzionale apparizione sullo sfondo, al fine di giocare uno scherzo al fotografo o alle persone inquadrate nell’immagine; esempio classico è il “fare le corna” alle spalle di un ignaro soggetto ritratto in una foto.”
Molte sono già le star che sono diventate “vittime famose del photobombing“. Ecco una lista dei vip più importanti:
- Donald Faison
- Michael Cera
- Beyoncé
- Dwayne “The Rock” Johnson
- Nicholas Cage
- Tom Hanks
- Bryan Cranston
- Patrick Stewart