Un matrimonio esplosivo Jennifer Lopez. Su Amazon Prime Video a partire dal 27 gennaio 2023 sarà possibile vedere Un matrimonio esplosivo con Jennifer Lopez, una commedia romantica e d’azione che regalerà al pubblico divertimento e spensieratezza per un paio d’ore. A quanto pare, la critica non avrebbe giudicato positivamente l’ultimo film della star americana.
La critica statunitense ha ritenuto il film poco scoppiettante nonostante la presenza scenica di alcune sue star come Jennifer Lopez, Sonia Braga e Jennifer Coolidge. “Il fatto è che la commedia è scoppiettante solo fino a un certo punto e alcune battute sono così così. Ma se cerchi un feel good movie, cioè un film leggero che lasci il buonumore, allora vale la pena di dargli una possibilità” si legge sul web. Adesso spetterà ai telespettatori dare un giudizio. Nell’attesa vi sveliamo alcuni dettagli al riguardo come la trama e il cast. Buona visione!
Un matrimonio esplosivo Jennifer Lopez, trama
Un matrimonio esplosivo è un film scritto da Mark Hammer, per lui si tratta della seconda sceneggiatura di un lungometraggio dopo la commedia sentimentale ‘APPuntamento con l’@more’, nel 2014. Jason Moore è alla regia, autore di altri film come ‘Pitch Perfect‘ e ‘Le sorelle perfette’.
Un matrimonio esplosivo ha al centro della trama una festa di nozze che viene improvvisamente fermata da un gruppo di pirati malintenzionati e catastrofici. Così il favoloso evento di matrimonio organizzato dagli sposi in una meravigliosa location in riva al mare non avrà un lieto fine. Parenti, amici non fanno in tempo ad arrivare che la coppia comincia ad avere dei seri dubbi su quanto sta per accadere. E’ la cosa giusta da fare? L’imprevisto poi non aiuta, un gruppo di pirati armati prende in ostaggio tutti i partecipanti alla festa e soltanto i due sposini riusciranno a rimanere liberi e avranno un unico compito: mettere in salvo il resto della ciurma, ce la faranno? La disperazione li guiderà in un mondo parallelo dove saranno capaci di fare di tutto, giocando con armi bianche e non. Tale evento tragicomico servirà a fare nascere alcune sequenze memorabili di estrema violenza comica e casuale che spiazzeranno il pubblico ma allo stesso tempo sono leggere. E’ proprio arrivati a questo punto che le loro strade si faranno sempre più faticose e pericolose, ma la coppia riuscirà a ritrovare quella complicità e quell’intesa che sembravano essere perdute.
All’interno del film non mancheranno mai azione, sentimenti e commedia che camminano sempre di pari passo con la trama. C’è chi non potrà fare a meno di affezionarsi ai personaggi, ben definiti e divertenti.
Cast
Oltre a Jennifer Lopez troveremo nel cast altri attori come Josh Duhamel, Sonia Braga, Jennifer Coolidge, Lenny Kravitz, Darcy Carden e Cheech Marin. Non è di certo la prima volta che la bella attrice americana lavori a questo genere di film, in molti la ricorderanno in ‘Marry Me – Sposami’, ‘Le ragazze di Wall Street’, ‘Ricomincio da me’, ‘Parker’, ‘Shall We Dance?’ e ‘Bordertown’, con la sua bellezza e il suo talento è riuscita a conquistare nel corso degli anni milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.
Amazon Prime Video
Oltre ad “Un matrimonio esplosivo”, le prossime uscite di Amazon Prime Video sono:
- Somebody I Used To Know disponibile dal 10 febbraio, si tratta di una commedia romantica;
- Domicilio Coatto dal 25 gennaio 2023;
- Cabin Fever;
- Il pasto nudo;
- Il respiro del Diavolo;
- Godsend- il male è rinato;
- Cube zero;
- La maledizione di Komod
Questi sono solo alcuni dei nomi delle ultime uscite su Amazon Prime Video, gli utenti potranno sfogliare la libreria presente sulla piattaforma per avere informazioni più dettagliate e scegliere il genere che più si preferisce.